Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come vernice Metal Flake

Come vernice Metal Flake

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Luc Leduc

Visto
39

Metal flake è uno dei modi migliori per ottenere la vostra automobile notata. Metal flake è con grandi scaglie metalliche mescolato vernice. I fiocchi sono così grandi che si vedono facilmente in un lavoro di vernice finito. I fiocchi sono metallici e riflettono la luce facilmente e dare un effetto scintillante. Metal flake è uno dei tipi più difficili di vernice a spruzzo perché deve essere spruzzato appena a destra, o i fiocchi non diffuse uniformemente in tutta la vernice. Imparare a dipingere vernice metal flake e rendere il vostro giro la vettura più lucida intorno.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Maschera respiratore
  • Levigatrice a doppia azione
  • carta vetrata grana 80
  • Carta e nastro adesivo
  • Iniettore sigillante epossidico
  • Poliestere alta-riempimento primer
  • Blocco di smeriglitatura lungo
  • Pistola a spruzzo
  • Punta pistola per vernice e punta per fiocchi
  • Vernici per auto
  • Vernice automobilistica vernice trasparente
  • Fiocchi di metallo
  1. Utilizzare una doppia azione levigatrice e carta vetrata grana 80 per carteggiare la vettura fino a metallo nudo. Vernice metal flake può essere sensibili e può avere una reazione chimica con la vernice vecchia sottostante. Maschera fuori tutte le parti dell’auto che non essere verniciato. Coprire il vetro, parti, ruote, cromo e luci.
  2. Spruzzare una mano di primer di resina epossidica sigillante sopra il metallo nudo, iniziando nella parte anteriore della vettura e lavorando sul retro. Una volta che il sigillante è secco, spruzzare una mano di primer poliestere di alto-riempimento sopra il sigillante.
  3. Blocco di sabbia l’intera auto. Il poliestere alta-riempimento primer mostrerà eventuali ammaccature, ammaccature o macchie alte che necessitano di riparazione. Dopo le riparazioni vengono effettuate, spruzzare uno strato sottile di primer sopra le zone riparate.
  4. Spruzzare tre mani di vernice di colore di base dell’intera auto. Lasciare ogni cappotto 30 minuti per asciugare prima di applicare lo strato successivo.
  5. Aggiungere 4 once di metallo fiocco 1 litro di vernice trasparente. Spruzzare il fiocco metallico sulla superficie del cappotto base essiccata. Utilizzare uno strato sottile e poi attendere che strato è cattivo gusto prima di spruzzare un altro cappotto. Utilizzare come molti cappotti come necessario per coprire l’auto in metallo fiocco. Di solito, quattro cappotti sono sufficienti.
  6. Spruzzare due o tre mani di vernice trasparente regolare dipingere sopra i cappotti di scaglie metalliche. Lasciarli asciugare completamente prima di toccare la vernice. Buff e sabbia bagnata la vettura dopo la vernice si è asciugata per pochi giorni.

Avvertenze & consigli

Utilizzare sempre una cabina di verniciatura a spruzzo vernice metal flake. Utilizzando un garage o stand improvvisato vernice può causare cestino atterrare nella vernice e rovinare le scaglie metalliche. Molti negozi di corpo vi permetterà di noleggiare un paio d’ore nella loro cabina di vernice dopo ore se non avete accesso a una cabina di verniciatura professionale. Quando si disegna un auto, usare una marca di prodotti. Primer, vernice e cappotto chiaro va sempre dalla stessa azienda. Non mescolare marche di prodotto.

Mai la vernice spray senza indossare un respiratore.