Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come vengono utilizzate le auto ibride?

Come vengono utilizzate le auto ibride?

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Émilie Allard

Visto
18

Come lavora auto ibride

Auto ibride è auto che operano su una combinazione di alimentazione gas ed energia elettrica. In senso assoluto, tutto il potere in una vettura ibrida proviene da benzina, poiché l’auto crea e memorizza tutta la propria potenza elettrica durante l’utilizzo del motore a gas. Questa energia elettrica viene creato mentre si guida l’auto a costante ad alta velocità e frenata gradualmente, che permette alla vettura di riassorbire alcune del potere che portava avanti per convertire in energia elettrica. L’energia elettrica viene utilizzato a partire e a volte, per guidare con elettrico e alimentazione a gas contemporaneamente.

Come le auto ibride sono usate per risparmiare carburante

Il vantaggio principale delle auto ibride è che richiedono meno gas, poiché alcuni di loro potere viene dall’elettricità. Consumo ridotto di gas è di grande beneficio per l’ambiente, e naturalmente, si può anche salvare un sacco di soldi. Tuttavia, il fattore davvero importante da considerare è il chilometraggio. Una vettura ibrida che fa 30 miglia per gallone è no meglio o peggio, ambientalmente o finanziariamente, rispetto a un’auto alimentata tradizionalmente con il chilometraggio del gas stesso. Generalmente, però, veicoli ibridi hanno significativamente meglio gas chilometraggio rispetto veicoli tradizionali.

Il modo migliore per utilizzare le auto ibride

Poiché auto ibride utilizza energia elettrica memorizzato all’avvio, sono il più vantaggioso in situazioni che coinvolgono un sacco di partenza. Città di guida, con i suoi molti arresti e avviamenti, davvero si avvale dei punti di forza delle auto ibride, e generalmente risultati in molto meglio gas chilometraggio rispetto a un veicolo tradizionale avrebbe nella stessa situazione. In una città o su strada aperta, fermandosi a poco a poco, piuttosto che sbattere sui freni è il modo migliore per caricare la batteria e risparmiare quanta più energia possibile.