Casa » Autos » Vendere un'auto » Come vendere un’auto usata come un trade-in

Come vendere un’auto usata come un trade-in

Categoria: Vendere un'autoAutore: Jacqueline Durand

Visto
6

Quando siete nel mercato per una macchina nuova, è bello essere in grado di compensare alcuni dei costi di negoziazione nel tuo vecchio veicolo. Alcune concessionarie vi darà un prezzo equo per il Trade-in, mentre gli altri giochi con i numeri e vi darà un’offerta lowball o Spinta il costo della vostra nuova auto per compensare un prezzo eccessivamente generosa di Trade-in. È possibile proteggersi contro trucchi rivenditore e ottenere un prezzo equo quando Vendi tua permuta facendo qualche ricerca e seguendo alcuni passaggi importanti.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Scoprire il valore di Trade-in fiera per la tua auto usata. È possibile farlo visitando siti come Kelley Blue Book e la nazionale Automobile Dealers Association (NADA). Gli importi saranno probabilmente variano, così li media insieme per una buona stima di quello vostra auto vale come un mestiere. Essere onesti circa la sua condizione quando si determina il valore. Non basare la stima sul prezzo per una vettura in ottime condizioni quando c’è un paio di ammaccature e ammaccature. Inoltre, utilizzare la figura di Trade-in, che sarà inferiore a quello che si potrebbe aspettare se hai venduto l’auto voi stessi.
  2. Preparare la vostra nuova auto per la valutazione della permuta. Hanno dettagliato quindi ha tanto frenare ricorso possibile. Mettere tutte le ricevute per manutenzione e riparazioni nel vano portaoggetti. Anche se il dealer sarà principalmente valutando le condizioni meccaniche, un’auto attraente fa una prima impressione positiva e può aumentare l’offerta.
  3. Negoziare il prezzo per la vostra nuova auto e sono d’accordo su tale prezzo prima di iniziare a negoziare la vendita del tuo Trade-in. La maggior parte dei venditori verranno chiederà se voi avrete commercio in auto. Dite loro che non hanno ancora deciso. In caso contrario, possono provare a pad al prezzo della vettura nuova a spianare la strada per dare un valore di permuta gonfiati. Può sembrare una buona offerta, ma vi sarà la compensazione di overpaying per il nuovo veicolo.
  4. Quando sono insediati il prezzo per la tua nuova auto, permettono al rivenditore di valutare il Trade-in e fare un’offerta. Non dica il venditore di quanto ci si aspetta; anche se è improbabile, egli potrebbe possibilmente pianificazione per offrirvi un importo più elevato. Se gli dici una cifra inferiore anteriore, non andrà oltre che. Non firmare scartoffie che si impegna per l’acquisto della nuova auto prima di ottenere l’offerta di permuta.
  5. Se l’offerta per il tuo Trade-in è troppo basso, sapere il rivenditore l’importo minimo che siete disposti ad accettare la vendita del tuo Trade-in. Se non si corrisponderà, è necessario decidere se vendere l’auto sul proprio o allontanarsi l’acquisto e andare in un altro rivenditore per vedere se lei vi darà un prezzo migliore di Trade-in.

Avvertenze & consigli

Se il rivenditore non vi darà un’offerta equa per il Trade-in, ma non vuoi passare attraverso la briga di pubblicità e la vendita si te stesso, ottenere un’offerta da CarMax. Farà un’offerta senza impegno anche se non si acquista una delle sue vetture. Anche se non sarà tanto quanto si potrebbe ottenere da una vendita privata, può essere più offerta del concessionario.

A volte rivenditori offrirà una quantità minima di permuta per qualsiasi veicolo. Ad esempio, potrebbe affermano che essi ti darò $1.000 anche se il veicolo non è condizione di esecuzione. Diffidare di tali offerte, come il dealer aggiungerà semplicemente l’importo supplementare di permuta nel prezzo del veicolo che si acquista.