Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come vendere un’auto a un Party

Come vendere un’auto a un Party

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Benjamin Bonhomme

Visto
5

È necessario sapere come vendere un’auto per una festa privata al fine di ottenere più soldi. È inoltre necessario conoscere gli aspetti legali di vendere l’auto a qualcuno. Che spiega tutto sulla vettura è importante, in modo che l’acquirente sa cosa aspettarsi. Se ci sono alcuni problemi con l’auto, è necessario spiegare cosa sono e come influenzano l’auto fino a in esecuzione e guidandola. Se ci sono cose che lo rendono inadatto per strada guidando l’auto, questo deve essere convogliato ai potenziali acquirenti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Titolo auto
  • Documentazione su eventuali difetti con l’auto
  1. Preparare un documento che dettaglia tutto ciò che è sbagliato con l’auto. Questo è importante in Stati che hanno leggi di limone. Una legge di limone può essere utilizzata se si è acquistato un auto e l’acquirente scopre l’auto non è adatto per la strada guida perché richiede troppe riparazioni. Elencare tutto quello che sai è sbagliato con l’auto.
  2. Permettere all’acquirente potenziale di test drive della vettura. È meglio se vai con la persona che è test-guida l’auto. Questo ti protegge nel caso in cui il conducente è tentato di prendere la macchina senza restituirlo. Si sa anche come è stato condotto.
  3. Rispondere a qualsiasi domanda che l’acquirente ha circa l’auto. Egli può chiedere il chilometraggio, gas consumo o anche se siete il primo proprietario della vettura.
  4. Ottenere una copia della storia dell’auto da un sito come CarFax. Questo vi aiuterà a vendere la macchina, soprattutto se non ci sono stati incidenti documentati.
  5. Il titolo per l’auto come il venditore di firmare e compilare il chilometraggio della vettura. Oggi il titolo e dare all’acquirente solo dopo aver ricevuto tutti i pagamenti.

Avvertenze & consigli

Assicurarsi che la macchina sia pulita prima di venderlo.

Avere un controllo meccanico del motore per certificare che è in buone condizioni di funzionamento.

Hanno sempre l’acquirente firmano i problemi documentati auto e mantenere una copia.