Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come utilizzare una vernice tricolore con una pistola a spruzzo

Come utilizzare una vernice tricolore con una pistola a spruzzo

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Sabine Dufour

Visto
5

Multidimensionale vernice o vernice tricolore, è usato su veicoli per produrre l’effetto vernice di spostando i colori come lo spettatore si muove intorno al veicolo. Non solo sono tricolore vernici difficili da applicare, soprattutto senza il beneficio di una cabina di verniciatura professionale, ma sono anche estremamente costosi. Applicazione di vernice tricolore non dovrebbe essere intrapreso da chi non ha mai dipinto un auto prima.

Difficoltà: impegnativo


Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pastiglie strascicare automobilistico grigio
  • Professional atmosfericamente sigillato stand vernice
  • Vernice spray gun
  1. Preparazione del veicolo per vernice di pulirlo accuratamente, quindi possono subire con un pad grigio strascicare. Rotolare nella cabina di verniciatura. Sigillare la porta dietro di voi e accendere il sistema di ventilazione aria circolante.
  2. Versare il cappotto basso la pistola a spruzzo con un colino di vernice, sigillare il tappo dell’aerografo, quindi applicare la mano di fondo al veicolo. Il colore del cappotto basso dipende dalla scelta di colori complessivi. Alcuni produttori di vernici utilizzano un cappotto nero di base, mentre altri usano toni argento o addirittura del rosso, blu o verde. Consentire il cappotto asciugare prima di applicare il medio-cappotto basso.
  3. Riempire la pistola a spruzzo con il colore spostando Mid-cappotto. Questo è un cappotto di colore semi-trasparente che visivamente reagisce con la mano di fondo alla luce del sole, che riflette la luce per produrre il cambiamento di colore desiderata. Questo è un cambiamento di colore di due fasi. Applicare due mani luce il primo colore del cappotto metà al veicolo sopra il cappotto basso.
  4. Riempire la pistola a spruzzo con il secondo colore medio-cappotto e applicare al veicolo, non appena il primo cappotto medio è diventato cattivo gusto a toccare senza lasciare le impronte digitali. Applicare due mani del colore secondo metà cappotto. Ulteriori colori medio-cappotto messo troppo spessore complessivo di vernice sul veicolo, rendendolo suscettibile di dipingere crepe e non aggiungere sensibilmente il colore spostando l’effetto.
  5. Applicare automotive cappotto chiaro al veicolo come si farebbe dopo ogni lavoro di vernice normale. Il cambiamento di colore non sarà evidente fino a quando il veicolo è stato levigato e lucidato.

Avvertenze & consigli

Indossare indumenti protettivi e di utilizzare un respiratore quando dipinto per aiutare a prevenire danni al sistema respiratorio.

Applicare il colore spostando la vernice senza una cabina di spruzzo conduce a inestetismi quali sporcizia e polvere in metà-cappotti del lavoro di vernice. Poiché questi cappotti sono semi-trasparenti, sono macchie permanenti sulla vernice e non può essere riparati senza l’intero pannello di sverniciatura e riverniciatura esso.