Casa » Autos » Auto propria » Come utilizzare una ruota di scorta temporanea

Come utilizzare una ruota di scorta temporanea

Categoria: Auto propriaAutore: Jean Colin

Visto
20

Nei primi giorni dell’automobile, le ruote sono state costruite con un tubo all’interno della ruota che ha dovuto essere rimosso e sostituito ogni volta che si è verificata una gomma a terra. Questo detto, persone speso somme lunghi tempo seduto sul ciglio della strada per riparare una gomma a terra. Il Rambler è arrivato, nel 1911, dotata di pneumatici di ricambio e strumenti per aiutare il proprietario a ottenere in cui aveva bisogno per andare più veloce e con limitati incidenti. La gomma a terra naturalmente potrebbe essere ri-allineato alla propria convenienza primi. Oggi gomme sono fatti per durare più a lungo e la ruota di scorta è niente ma una gomma compatta più piccola chiamati raramente.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Utensile pneumatico
  • Ruota di scorta

    Sostituendo la ruota di scorta

  1. Allentare la lugnuts sulla ruota tenendo la gomma a terra. Allentare ciascun dado finchè è facile da girare.
  2. Jack l’auto. La presa deve essere posizionato in prossimità del piatto. Consultare il manuale per la corretta posizione del jack. Assicurarsi che il freno di stazionamento è impostato e il veicolo è in piano.
  3. Rimuovere il lugnuts. Togliere ogni lugnut e accantonarle
  4. Rimuovere la ruota dall’asse. Sostituire con la ruota di scorta.
  5. Serrare i lugnuts sulla ruota di scorta. Girare ogni lugnut finché esso non può essere trasformata.
  6. Abbassare il veicolo al suolo. Posizionare la presa e la ruota difettosa nel vano posteriore o del tronco.
  7. Guida con ruota di scorta

  8. Guidare lentamente. Non superare la velocità di 45 miglia all’ora.
  9. Evitare i tornanti con la ruota di scorta. La ruota di scorta è, al massimo, la metà delle dimensioni della ruota regolare e non sarà in grado di gestire il peso spostato di giro ad alta velocità.
  10. Limitare il carico al minimo. La ruota di scorta non è progettata per trasportare carichi pesanti, come il peso di un carico pesante potrebbe appiattire la piccola ruota.
  11. Sostituire la ruota di scorta con ruota normale appena possibile. La ruota di scorta non è inteso per uso a lungo raggio.
  12. Disabilitare il controllo di trazione mentre usando il ricambio. Questa funzione potrebbe non funzionare correttamente con la ruota di scorta.

Avvertenze & consigli

La ruota di scorta non è inteso per più di 50 km di guida. Se possibile, di guidare il veicolo a una zona sicura e lasciare parcheggiato la finchè sei in grado di sostituire il pneumatico.

Usare estrema cautela quando si guida un veicolo con il pneumatico non corrispondente. Qualche controllo del veicolo può essere persa con un pneumatico di ricambio.