Casa » Autos » Formazione » Come utilizzare una manovella per avviare una macchina

Come utilizzare una manovella per avviare una macchina

Categoria: FormazioneAutore: Auguste Louis

Visto
14

Nel mondo di oggi di avviamento elettrico, qualche gente ha bisogno di girare una manovella per iniziare il loro motore di automobile. È in realtà non è possibile farlo su automobili attuali. Di fuori di un’auto d’epoca, l’unica auto si potrebbe usare una manovella su è un modello (o precedenti) del 1960 con un motore rotativo. La manovella potrebbe essere necessario se la macchina ha una batteria perché la pedivella a partire non usa tanto potere come l’avviamento elettrico. La preoccupazione più grande è guardando fuori per “calcio” di auto come pedivelle, che potrebbe ferire voi se non siete preparati.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pedivella motore assistente
  1. Assicurarsi che il freno di emergenza è su, e la leva del cambio è in folle. Tirare fuori l’aria e premere i tempi del pedale, due o tre gas per adescare il motore, avere una seconda persona.
  2. Inserire la manovella dell’albero del motore. Dovrebbe esserci un foro situato nella parte inferiore della piastra frontale anteriore della vettura. Inserire la manovella con relativo albero piegato che punta a sinistra (se siete di fronte l’auto) e leggermente verso il basso.
  3. Stare lateralmente all’estremità anteriore della vettura, con il fianco destro rivolto verso la macchina. Afferrare sulla manovella con la mano destra, afferrandolo così le dita sono in cima al manico. Tenere il pollice dalla tua presa, esso infilando sotto la maniglia.
  4. Ruotare la manovella in senso antiorario fino alla cima (a dove l’albero piegato punti verso l’alto). Restituire la manovella nella posizione originale e dare e ‘ un secondo giro.
  5. Sono tuo assistente rilasciare lo strozzatore e girare l’accensione in posizione ON. Girare la manovella uno più girare e dovrebbe avviare il motore. Se non è così, non restituiscono la manovella nella posizione originale fino a quando l’accensione è spento.
  6. Rimuovere la manovella dal motore una volta che ha iniziato. Il calcio dal motore sarà probabilmente spostato esso fuori l’albero di trasmissione.

Avvertenze & consigli

Il motore di calcio dalla partenza può essere improvvisa e vigorosa. Se si include il pollice nel grip della manovella, il calcio potrebbe rompere il pollice o altre dita.