Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come utilizzare una macchina di gomma

Come utilizzare una macchina di gomma

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Éléonore Thomas

Visto
4

Molti di pneumatico della macchina odierni nella maggior parte dei negozi di pneumatici sono modelli stand-up. Questi offrono un stallonatore, un giradischi con ganasce di bloccaggio, un braccio regolabile strumento e un’aria tubo per riempire il pneumatico. Alcune macchine più modernizzati hanno ancor più allegati e bracci idraulici per aiutare nel montaggio e de-montaggio pneumatici speciali, quali pneumatici a basso profilo o ampia, fregato gomme di fianco. Pneumatici di oggi sono sempre più elaborate e più tecnici e con quello, le macchine gomma stanno seguendo il vestito.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pneumatici macchina occhiali di sicurezza montato pneumatico e cerchio valvola stelo remover valvola nucleo remover Tire strumento barra pneumatico lubrificante pneumatici lubrificante tampone

    Come utilizzare una macchina di gomma

  1. Indossare occhiali di sicurezza e familiarizzare con la macchina di gomma e tutte le parti in movimento. Alcuni possono avere due pedali situati sul fondo della parte anteriore della macchina, mentre altri possono avere tre. Si consiglia di intervenire sui pedali per vedere quale uno attiva quale parte della macchina e familiarizzare con esso prima di-montaggio o montaggio di un pneumatico. Il posizionamento dei pedali non è sempre universale, tuttavia per la maggior parte, il pedale più vicino all’apparato è quello che si attiva. Ad esempio, su un sistema di tre pedale, il pedale estrema destra attiverà la barra dell’interruttore di perlina, il pedale in mezzo attiverà il giradischi, il pedale sulla sinistra attiverà le ganasce di bloccaggio sul giradischi. Tutto la maggior parte delle macchine avranno un pedale di gonfiaggio aria situato sul lato sinistra della macchina lontano da parti in movimento sul fronte.
  2. Rimuovere il tappo del gambo di valvola. Rimuovere il nucleo della valvola utilizzando lo strumento di rimozione del nucleo valvola. Consentire il pneumatico a sgonfiare.
  3. Posizionare il pneumatico sul lato destro del pneumatico macchina battersi. Oscillare il braccio del rottura tallone regolabile affinché la lama è collocata proprio sul bordo esterno del cerchio, ma solo toccando il pneumatico. Assicurarsi che la lama non contattare la rim in qualsiasi modo. Attivare il pedale per attivare la stallonatura braccio e lama di stallonatura. Non tenere l’impugnatura della lama dopo che hai attivato il braccio. Si può tenerlo lungo abbastanza per assicurare la lama non entrare in contatto con il cerchio, ma il momento della lama è tranquillamente contattato il tallone del pneumatico, rilasciare la maniglia. Potrebbe essere necessario ruotare il pneumatico e abbattere il tallone sul lato opposto. Capovolgere la gomma intorno e rompere il tallone sul lato opposto del cerchio.
  4. Posizionare il pneumatico sul giradischi. Attivando le ganasce di bloccaggio è determinato dal tipo di cerchio la gomma è su. La maggior parte tutti i cerchi in acciaio possono essere chiusa dall’interno diametro del cerchio. Per attivare il blocco per quel tipo di cerchio, posizionare il pneumatico sul piatto girevole (parte superiore del pneumatico e cerchio rivolto verso l’alto) con le ganasce di bloccaggio retratte e il pedale di bloccaggio ganasce per estenderli. Un cerchio di alluminio di specialità potrebbe chiamare per la parte inferiore del cerchio per essere fissata dall’esterno del cerchio. Per questa procedura, le ganasce di bloccaggio avrebbe dovuto essere aperta tutta la strada, il cerchio e pneumatico posizionato sul piatto girevole, poi le ganasce di bloccaggio del pedale depresso per attivarli per chiudere intorno alla parte esterna del cerchio, essendo prudente di non pizzicare il fianco del pneumatico all’interno della mascella di bloccaggio. Determinare il tipo di cerchio e attivare la ganascia di bloccaggio.
  5. Oscillare il braccio regolabile strumento affinché l’anatra-testa copre la parte esterna del bordo rim. C’è una vite di regolazione grande situata presso la cerniera del braccio che può essere serrata o allentato. Se necessario, regolare la vite. Quando l’anatra-testa del braccio regolabile strumento è a posto, ruotare il braccio di bloccaggio (fissato al braccio regolabile strumento) sopra per bloccarlo in posizione.
  6. Prendere la barra degli strumenti pneumatici e inserirlo nel tallone del pneumatico sopra la parte anteriore della testa-anatra e sollevare il tallone sopra la testa di anatra. Premendo la barra vicino al cerchio, attivare il pedale di giradischi in senso orario. Vai lentamente in un primo momento per assicurarsi che il tallone rimane sopra la testa di anatra e il tallone superiore è stato tirato fuori senza danni per il tallone del pneumatico. Consentire la barra degli strumenti pneumatici ruotare con la tabella e non cercare di tenerlo contro il movimento giradischi. Esso sarà ottenere incuneato tra il pneumatico e il tallone e girare con il giradischi fino a 3/4 del tallone è tirato fuori e poi libererà.
  7. Sollevare il tallone inferiore del pneumatico e fare leva barra degli strumenti pneumatici giù all’interno della circonferenza del pneumatico di anatra-testa. Ripetere la stessa procedura cercando di sollevare il tallone inferiore sopra la testa di anatra con la barra degli strumenti e attivare il giradischi in senso orario. Se si perde, il giradischi può essere sostenuto alzando il pedale con il piede, facendolo ruotare in senso antiorario. Andiamo lentamente il tallone inferiore e, in alcuni casi, sollevamento pneumatico all’esterno vicino alla testa di anatra vi assisterà nel fare in modo che il tallone inferiore non scivolare sopra la barra degli strumenti e torna sul cerchio.
  8. Rimuovere il pneumatico da sbloccare la serratura del braccio regolabile strumento e oscillante torna fuori strada.
  9. Rimuovere lo stelo della valvola utilizzando un estrattore di gambo di valvola. Sostituire lo stelo della valvola con una nuova. Se bloccato l’orlo all’esterno dalle ganasce di bloccaggio, questo sarebbe un buon momento per riposizionarli per bloccare dall’interno, quindi non montare e gonfiare il pneumatico con le ganasce di bloccaggio bloccate tra il tallone e il cerchio.
  10. Posizionare il pneumatico sul cerchio quando si è pronti a sostituirlo. Utilizzando il tampone di gomma lubrificante, mettere una mano generosa di lubrificante di gomma intorno alla circonferenza sia inferiore che superiore tallone. Suggerimento il pneumatico verso il lato destro della macchina, quindi la parte superiore del pneumatico è rivolta verso l’alto e ruotare il braccio regolabile in modo che si blocca la testa di anatra al rim attraverso il centro del pneumatico.
  11. Torcere leggermente la ruota in senso orario per fare l’angolo del tallone inferiore sul cerchio nella parte anteriore la testa di anatra e attivare il pedale di giradischi in senso orario.
  12. Ripetere la procedura per il tallone superiore.
  13. Inserire il tubo dell’aria per lo stelo della valvola e premere il pedale di gonfiaggio aria per gonfiare il pneumatico e impostare il tallone. La maggior parte delle macchine avranno un comparatore per mostrare quanta aria è pompata nella gomma. Gonfiare per la corrette libbre per pollice quadrato, consigliato per il pneumatico.