Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come utilizzare un Slim Jim sul potere serrature

Come utilizzare un Slim Jim sul potere serrature

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Gustave Gay

Visto
13

Utilizzando una slim jim su una macchina con blocchi di potere è una proposta difficile, ed è così difficile che la maggior parte dei Fabbri sconsiglia anche provandolo. Strappando fili e causando danni che richiedono riparazioni costose sono le reali possibilità. Tuttavia, se siete attenti e avere gli schemi di cablaggio interno dell’auto, è possibile utilizzare una slim jim – se l’auto non è un asta di blocco schermato. Vetture moderne, con o senza blocchi di potere, hanno uno scudo che impedisce l’uso di jim sottile.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Slim jim
  • Manuale per auto, specifica per anno di modello
  1. Trovare un diagramma del cablaggio interno della vostra auto per l’anno di modello specifico, come cablaggio può cambiare all’interno della vita di un singolo modello. Determinare se l’asta che attiva il meccanismo di bloccaggio è schermato da jimming sottile; Se è così, non può essere jimmed sottile. Se nessun scudo è presente, verificare la posizione dei fili. Anche se è impossibile evitare completamente loro, aiuta a conoscere, così si prende cura quando si sposta la slim jim.
  2. Acquista più sottile slim jim che si può trovare. Trovare un tipo di lama slim jim, preferibilmente con un grip per una migliore maneggevolezza. Vento, nastro atletico intorno alla fine per tenere meglio se nessuna presa è presente.
  3. Scivolare il jim sottile tra la finestra e la guarnizione in gomma e spingere lentamente verso il basso. Se si incontra resistenza, fermarsi immediatamente. Guardate lo schema elettrico per vedere se vi sono raschia contro un filo o una vite interna. Se è un filo, muovere la slim jim finché gira intorno al filo. Se si tratta di una vite o un supporto, ruotano intorno ad esso.
  4. Tirare verso l’alto quando si raggiunge l’asta di bloccaggio. Il pulsante di blocco salirà, e l’auto porta può essere aperta a questo punto. Estrarre con attenzione la slim jim lungo lo stesso percorso che hai preso andando. Se si ha colpito la resistenza, ruotare la punta un po’ come un filo probabilmente ha agganciato la punta. Prenditi il tuo tempo e non abbiate fretta nulla.

Avvertenze & consigli

Non utilizzare filo appendiabiti, al posto di una slim jim. La circonferenza del filo appendiabiti è abbastanza spessa per agganciare un filo, ma è troppo flessibile per ruotare e disinnestare il filo.