Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come utilizzare un abbuono di GM Card

Come utilizzare un abbuono di GM Card

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Hugues Launay

Visto
9

Utilizzando un abbuono di GM Card è facile presso i rivenditori partecipanti di General Motors. Il programma di GM Card permette di titolari di carta di riscattare i punti guadagnati su tutti gli acquisti verso l’acquisto, l’affitto o la finanza di un nuovo veicolo. Il GM Card offre un 3 per cento di offrire contanti indietro sugli acquisti quando redenti verso un nuovo veicolo di General Motors. Nella maggior parte dei casi, lo sconto di carta GM può essere combinato con altre vendite sui prezzi speciali e altri sconti disponibili. La maggior parte dei veicoli hanno un’indennità di redenzione, che è l’importo massimo in punti GM Card che possono essere riscattati per un acquisto.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Verificare i tuoi guadagni. Questo può essere fatto on-line presso GMCard.com, oppure è possibile chiamare il numero verde sul retro della tua carta. Ricorda che non sarai in grado di riscattare l’intero importo dei vostri guadagni su un acquisto, anche se si sceglie un veicolo GM qualificazione. Controllare con una concessionaria locale o visitare la scheda GM: indennità di riscatto collegamento qui sotto per verificare il limite di corrente sul vostro modello di scelta.
  2. Trovare il giusto mezzo. Una volta che si visita concessionarie e trova il giusto mezzo, è il momento di applicare il tuo sconto GM Card. Ricordare che hai una carta di GM prima di iniziare a negoziare. Ciò consentirà il venditore a rivedere le quote di riscatto con voi e fornire il preventivo più accurato. Prima si citando un prezzo, la concessionaria sarà chiederti i tuoi guadagni approssimativi, oppure possono utilizzare l’applicazione GM Card sul portale rivenditore GM per verificare i tuoi guadagni. Dopo questo, la concessionaria fornirà un preventivo che include i tuoi guadagni di GM Card sconto.
  3. Documenti di autorizzazione GM scheda completa. Dopo sei d’accordo per l’acquisto di un veicolo da un concessionario, chiedono di fare una copia della carta di credito e patente di guida. GM carta richiede che questi documenti sono tenuti dalla concessionaria di un ufficio di sicuro ai fini del controllo, come GM mira ad eliminare le frodi nel programma di rimborso. Dopo questo, l’agente verrà stampato un modulo di autorizzazione che dettaglia l’importo in dollari del guadagno da applicare alla vendita. Verrà chiesto di firmare questo modulo, e la concessionaria utilizzerà questa autorizzazione per essere rimborsati per l’importo di rimborso dall’ufficio di abbuono di GM.

Avvertenze & consigli

Se c’è un’indennità di riscatto basso sul vostro veicolo della scelta, può essere meglio aspettare prima di fare un acquisto. GM occasionalmente offre la più alta indennità di riscatto, quindi assicuratevi di chiedere il vostro venditore se una di queste promozioni è in vigore.

Se avete una carta di GM e non lo uso spesso, si può beneficiare di offerte di top-off annuale. Durante i mesi selezionati che variano annualmente, GM offre che un minimo garantito GM carta importo di rimborso, anche per i titolari di carta che raramente utilizzare le loro carte.

GM dipendenti e parenti stretti non sono in grado di utilizzare i guadagni del 3 per cento della GM carta acquisti. C’è una nuova carta, chiamata la carta famiglia allargata di GM, che offre l’1 per cento in contanti indietro sugli acquisti per GM dipendenti e membri della famiglia.