Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come utilizzare Marvel Mystery olio in un motore

Come utilizzare Marvel Mystery olio in un motore

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Thérèse Morvan

Visto
103

Marvel Mystery olio è un prodotto a base di petrolio progettato per essere utilizzato come additivo nelle linee del proprio motore o carburante. A seconda delle esigenze, è disponibile in 16 once, 32 once, galloni uno, cinque-gallone o 55-gallone contenitori e può essere utilizzato in combinazione con miscela sintetico e prodotti olio full-sintetico. Inoltre può essere utilizzato in motori diesel o a benzina. Marvel Mystery olio migliora la lubrificazione del motore del veicolo e il sistema di alimentazione, che può portare a una maggiore durata di tali componenti.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Marvel Mystery olio
  • Chiave a bussola
  • Filtro olio
  • Chiave da filtro
  • Imbuto
  • Olio motore

    Nel sistema carburante

  1. Riempire il serbatoio a una stazione di benzina.
  2. Se si riempie il serbatoio di gas con una quantità di carburante divisibile per cinque, sarà molto più facile da calcolare quanta Marvel Mystery olio da aggiungere al vostro veicolo.
  3. Calcolare quanta Marvel Mystery olio si dovrebbe aggiungere al serbatoio di carburante del veicolo. Per ogni cinque litri di carburante, è necessario aggiungere due once di olio di Marvel Mystery. Le bottiglie 16 once e 32 once hanno finestre chiare e marcature all’esterno delle bottiglie per indicare quanto petrolio è stato versato.
  4. Versare lentamente la Marvel Mystery olio nel serbatoio del veicolo. Stop frequentemente per verificare quanto avete messo. Una volta che avete messo nella giusta quantità, rimettere il tappo sul vostro veicolo, avviare il veicolo e continuare il vostro cammino.
  5. L’olio motore

  6. Utilizzare una chiave a tubo per togliere la spina dalla padella olio per scaricare l’olio motore dal tuo motore.
  7. Rimuovere il filtro dell’olio dal vostro veicolo. Se si non può Svitare a mano, utilizzare una chiave da filtro per allentarlo. Sostituire Filtro olio con uno nuovo, essendo sicuro di mettere dell’olio sulla guarnizione del filtro per assicurare una tenuta ottimale.
  8. Rimettere il tappo sulla Coppa dell’olio e serrarlo con una chiave a bussola.
  9. Consultare il manuale per vedere quanto petrolio dovrebbe prendere il vostro veicolo. Sottrarre un quarto dell’importo suggerito. Ad esempio, se il vostro veicolo prende cinque litri di olio, versate in quattro quarti. Per aggiungere l’olio motore, togliere il tappo di riempimento olio nel vostro vano motore, inserire un imbuto e versare l’olio.
  10. Versare un litro di olio di Marvel Mystery nell’imbuto.
  11. Avvitare il tappo di riempimento olio, avviare il motore e lasciarlo inattivo per alcuni minuti. Spegnere il veicolo e verificare l’astina di livello per assicurare il livello dell’olio sia adeguata. Se è basso, aggiungere qualche olio più motore e ricontrollare il livello.

Avvertenze & consigli

Quando si utilizza olio di Marvel Mystery nel vostro sistema di alimentazione, si consiglia di aggiungerlo ogni volta che riempie il vostro veicolo con il carburante.

Quando lo si utilizza come un supplemento al vostro olio motore, Marvel Mystery olio va aggiunto ad ogni cambio olio.

Olio motore viene in una varietà di pesi, che hanno proprietà differenti. Consultare il manuale per vedere che tipo di olio è necessaria nel vostro veicolo.

Quando mai cambiare l’olio, versare l’olio motore usato in terra o giù una fogna, come olio motore è tossico e può facilmente contaminare le acque sotterranee. La maggior parte dei negozi di ricambi auto principali accetteranno usato olio motore e riciclerà correttamente. Il filtro olio deve essere restituito anche così può essere riciclato.