Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come utilizzare cofani di lucidatura

Come utilizzare cofani di lucidatura

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Sophie Gauthier

Visto
6

Lucidatura è una fase cruciale di qualsiasi regime di auto-cura. Un ottimo modo per eseguire una routine di lucidatura accurata è utilizzare un buffer alimentato equipaggiato con un lucidatura cofano sopra un tampone di lucidatura. Il cofano è fatto da tessuti extra-morbide che sono appositamente progettati per funzionare con verniciatura. Usando il cofano consente di distribuire uniformemente i vari composti lucidanti che vi lascerà in auto con una lucentezza professionali.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Buffer di potenza
  • Tampone di lucidatura
  • Lucidatura cofani
  • Lucidatura composto
  1. Collegare il buffer di potenza ad una fonte di alimentazione e collegare il pad lucidatura alla testa. Spingere il Monte pad sulla testa fino a quando il pad si inserisce saldamente nel posto.
  2. Far scivolare il lucidatura cofano sopra il pad così i bordi tutto intorno e trattenere saldamente il buffer. Se il cofano è elastico intorno ai bordi, il cofano si terrà sul posto, ma se c’è un cordoncino, dovrete tirare le corde per ottenere la giusta misura.
  3. Mettere 1 cucchiaino di polacco ovunque sul lato del cofano che tocca l’auto. Non fa differenza dove metti il composto come il cofano si gira e muoversi il polacco.
  4. Posizionare il buffer piatta contro l’auto quindi il cofano intero è a contatto con la vernice. Utilizzare una leggera pressione per tenere il tampone in posizione, ma non spinga il cofano contro l’auto. Se si lavora su un angolo o altra area irregolare, assicurarsi che qualsiasi parte del cofano che sta toccando la vettura è completamente piatta sulla vernice.
  5. Accendere il buffer di potenza e spostare il cofano in moti lateralmente figura otto. Lavorare in una piazza ampia 2 piedi alla volta per la corretta distribuzione. Mantenere la lucidatura fino a tutto il polacco dal tampone è sull’auto. Applicare più polacco per il cofano come necessario e il tuo lavoro sopra l’intera auto nello stesso modo.
  6. Rimuovere il cofano usato e sostituirlo con uno pulito. Lavorare delicatamente il pulito contro l’auto per rimuovere eventuali residui di smalto utilizzando lo stesso movimento come prima ma senza qualsiasi composto. Interruttore fuori il cofano per uno nuovo se diventa troppo sporca o piena di residui.

Avvertenze & consigli

Visitare un negozio di corpo auto e li raccontano la finitura sulla tua auto per ottenere il cofano più appropriato per il lavoro.

Non utilizzare abrasivi o ruvide composti sulla vostra auto se non sai che sono compatibili con la specifica finitura.