Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come utilizzare Acetone per pulire l’interno di un serbatoio di Gas moto

Come utilizzare Acetone per pulire l’interno di un serbatoio di Gas moto

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Alphonse Remy

Visto
15

Se non usate il vostro motociclo molto spesso il serbatoio del gas può diventare fino gommato e non sarà possibile ottenere gas pulita al carburatore, e la bici non verrà eseguito correttamente. Anche se si usa la moto spesso, non fa male per ripulire il gas serbatoio occasionalmente perché nel tempo il serbatoio diventerà inevitabilmente sporco. Pulizia di serbatoi di gas la maggior parte delle moto è molto facile.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acetone
  • Sapone per i piatti
  • Acqua
  • Tubo flessibile
  • Pinze
  • Nastro adesivo
  • Brocca di latte vuote
  • Guanti di gomma
  • Occhiali di sicurezza
  • Tubo flessibile di giardino/acqua
  1. Svitare la fascetta che tiene il tubo alla base del serbatoio moto con le pinze. Hanno il bricco del latte vuota in una mano, e con le pinze, afferrate il tubo e la facilità si spegne l’ugello alla base del serbatoio del gas la moto e rapidamente mettere il bicchiere sotto l’ugello di base serbatoio gas. Consentire tutto il gas vecchio a defluire.
  2. Posto del nastro adesivo sopra il foro dell’ugello alla base del serbatoio. Aggiungere 2 tazze di acetone al serbatoio del gas e riavvitare il coperchio sul serbatoio. Afferrare il manubrio della bici e scuotere il moto avanti e indietro per l’acetone nel serbatoio di gas si accalcano. Ciò consentirà l’acetone pulire l’intero serbatoio.
  3. Togliere il nastro adesivo e sono pronto a cogliere l’acetone sporca la brocca. Scolare l’acetone e sostituire il nastro. Riempire il serbatoio di gas pieno a metà di una miscela di acqua e sapone e sostituire il tappo. Afferrare il manubrio della bici e scuotere il moto avanti e indietro ancora così il mix e sapone può finire pulizia del serbatoio del gas. Togliere il nastro adesivo e sono pronto a prendere l’acqua sporca di sapone la brocca.
  4. Inserire il tubo dell’acqua nel serbatoio e sciacquare ogni parete del serbatoio per rimuovere qualsiasi sapone in eccesso o acetone. Parcheggiare la bicicletta di fuori del garage o sull’erba, poiché mentre si è risciacquo serbatoio acqua fuoriuscire la bocchetta del serbatoio gas base scoperti.
  5. Posizionare il tubo di ritorno all’ugello gas base serbatoio ed avvitare il morsetto sul con le pinze. Riempire il serbatoio del gas con gas freschi.

Avvertenze & consigli

Indossare guanti di gomma e occhiali protettivi.