Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come un interruttore Defogger funziona su un Altima

Come un interruttore Defogger funziona su un Altima

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: André Vidal

Visto
10

Controlli di base

L’interruttore defogger su una Nissan Altima controlla solo il defogger della finestra posteriore, che consiste di una griglia di fili lungo la superficie di quel calore fino quando l’elettricità è passato attraverso di loro.

Per far funzionare il defogger posteriore, premere l’interruttore e rilascio. L’interruttore si accende per circa 15 minuti, mentre la griglia lunotto si riscalda il vetro per rimuovere/impedire ulteriore condensazione del vapor d’acqua. Dopo 15 minuti sono passati, la luce dell’interruttore si spegne automaticamente come potenza della griglia è spento, permettendo che si raffreddi. Se si desidera interrompere il defogger in qualsiasi punto durante i 15 minuti, basta premere e rilasciare l’interruttore una volta di più.

Il meccanismo di Switch

Un interruttore di bloccaggio è un componente elettrico dove premere e rilasciare il pulsante una volta per accendere il circuito “.” Il circuito rimarrà “Su” a tempo indeterminato fino a quando si preme e si rilascia il pulsante nuovo, facendolo “Off”. Ecco perché si può liberamente ruotare il defogger “On” e “Off” in qualsiasi momento.

Per lo spegnimento automatico, il defogger utilizza un interruttore di bloccaggio che è collegato ad un circuito temporizzatore. Una funzionalità di circuito timer un componente speciale chiamato un “oscillatore” che vibra a una frequenza specifica, creando piccoli impulsi di tensione con ogni vibrazione. L’oscillatore è legata a un chip che “conta” gli impulsi di tensione.

Perché l’oscillatore vibra “X” volte al secondo, assumere vibrerà un totale di (X) x (60 secondi al minuto) x (ciclo di 15 minuti/defogger) nel corso di 15 minuti del ciclo. Pertanto, il chip contatore utilizzato è progettato per inviare un segnale elettrico una volta che esso ha contato 900(X) impulsi dall’oscillatore. Questo segnale va indietro all’interruttore, trasformandolo in “off”.

L’intero sistema

Quando si preme l’interruttore, attiva un circuito che contiene la luce LED sotto l’interruttore, la griglia della finestra filo e il timer. La fonte di alimentazione è la batteria dell’auto. Quando l’elettricità fluisce, mantiene il LED acceso e stimola l’oscillatore in modo che si mantiene producendo impulsi di tensione per il chip di contatore per la compilazione. Nel frattempo, grandi quantità di elettricità dalla batteria stanno fluendo attraverso ciascuno dei fili posteriori, che sono fondamentalmente resistenze disposte in un circuito parallelo. La naturale resistenza metallo al flusso di corrente elettrica provoca energia per essere deviata in vetro circostante come calore.

Una volta che il timer conta a 900(X), un segnale elettrico viene inviato indietro all’interruttore. Questo segnale si raddoppia come un “push e rilascio,” lo spegnimento del circuito. Con il circuito rotto, il LED si spegne, i fili stop che emana calore e l’oscillatore smette di vibrare.