Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come trovare una concessionaria Ford

Come trovare una concessionaria Ford

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Amélie Petitjean

Visto
10

Internet può essere una risorsa eccellente per la localizzazione di concessionarie auto. Molte concessionarie hanno i propri siti Web, offrendo una ricchezza di informazioni sui loro inventario; mappe e indicazioni stradali per la loro Ubicazione; Orari di apertura e di più. Il sito di Ford Motor Company propria fornisce un elenco completo dei suoi concessionari negli Stati Uniti. Se stai cercando di acquistare un’auto nuova o usata o per ottenere il servizio, l’informazione è a pochi clic di distanza.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Computer
  • Connessione Internet

    Come trovare una concessionaria Ford

  1. Digitare “Ford” nel motore di ricerca. Stai cercando www.ford.com, che è anche possibile digitare nella barra get.
  2. Scorrere fino al fondo della Home Page www.ford.com e clicca su “Dealer Directory.”.
  3. Scegliere come si desidera navigare nella directory del rivenditore. È possibile fare clic sulla freccia a discesa nella casella “Individuare un rivenditore”. Vi sarà data una scelta della marca del veicolo. Scegliere “Ford”. Inserisci il Cap nel campo successivo e fare clic su “Trova”.
  4. Esaminare l’elenco dei concessionari. Ci possono essere più di una pagina, quindi ricordatevi di fare clic su “Avanti” nella parte superiore dello schermo. Verrà elencato il concessionario più vicino al più lontano dalla vostra casa.
  5. Affinare la ricerca inserendo informazioni sulla sinistra della pagina dei risultati. È possibile immettere un codice postale diverso, o è possibile inserire una città o un intero stato. Specialità concessionaria possono anche essere individuate. Sotto “Rivenditore Specialty” riceverai un elenco a discesa. Si può scegliere “None” o uno dei seguenti: pre-qualità controllata certificata Owned, certificata ovale blu, Business preferito vendite, Business preferito servizio, CAT certificata Diesel, Cummins Diesel certificata, rivenditori che vendono pneumatici, Escape Hybrid certificata concessionari, camion pesanti, Light Truck, cura limousine e noleggio auto. Quando si seleziona una di queste specialità (ad eccezione di “nessuno”) si aprirà una casella di informazioni. Posizionare il cursore sopra la lettera “i” nel cerchio e una casella di informazioni pop-up vi darà ulteriori informazioni circa la specialità. Si può anche restringere la ricerca di distanze di 10, 20, 30, 50, 75, 100 e 300 km.
  6. Leggere i risultati che includono il nome della concessionaria, distanza, indirizzo, numero di telefono, numero fax e tutte le specialità. Link al seguente appaiono anche: visita il sito rivenditore, visualizzazione mappa/guida indicazioni, ore, nuovo inventario, inventario usato e servizio.
  7. Stampare la lista cliccando sul link “stampa” nella parte superiore dello schermo.
  8. Navigare la pagina directory rivenditore un secondo modo selezionando “Ford” vicino al centro della pagina directory rivenditore.
  9. Selezionare una città o stato. Una pagina di risultati più snella apparirà una lista delle concessionarie Ford in quella città. Questa pagina dei risultati vi darà il nome della concessionaria, indirizzo, numero di telefono e numero di fax. I nomi sono un collegamento ipertestuali al sito Web del concessionario. Può anche ottenere il sito Web di un rivenditore cliccando il “visitare questo rivenditore Ford a [città], [stato]” link. Non non c’è nessuna stampa link per questa pagina di risultati, ma si può stamparlo selezionando “File” e “Stampa” sul tuo computer.