Casa » Autos » Camion e furgoni » Come trovare un motore V6 di 2002 Toyota Tundra camion

Come trovare un motore V6 di 2002 Toyota Tundra camion

Categoria: Camion e furgoniAutore: Marthe Guy

Visto
7

La Toyota Tundra è uno dei più popolari piccole e camion di medie dimensioni sul mercato oggi. Ha molte delle caratteristiche di camion più grandi, full-size, ma in un pacchetto compatto più consumo di carburante. Molti tundre vengono magazzino dalla fabbrica con un motore a quattro cilindri, e mentre questo pacchetto motore fornisce carburante e modesta potenza, tanti gli appassionati di camion sono alla ricerca di più potenza. Ci sono stock Tundra sei motori a cilindri che forniscono il potere aggiunto e coppia che sono alla ricerca di molti i proprietari di quattro cilindri e possono anche essere scambiati per un motore V6 di Tundra soffiato o distrutto. Quando si considera uno swap motore per qualsiasi motivo, è sempre importante fare i compiti prima di acquistare solo qualsiasi motore fuori strada. Questo articolo vi guiderà attraverso il processo di acquisto di un motore V6 Toyota di 2002 per voi camion Tundra.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Inizia la ricerca di leggere il manuale per il tuo camion e ottenere le specifiche del motore per il vostro modello particolare. Se attualmente avete un motore a quattro cilindri ed esegue l’aggiornamento a un V6, ora è il momento di chiamare il produttore per determinare quali problemi verrà eseguita in durante l’installazione. Alcuni potenziali problemi dovrebbe chiedere sono: sono i computer da ogni motore compatibili uno con l’altro? È la mia trasmissione voto per l’aumento di potenza? I cablaggi sono compatibili? Il motore si adatterà nel vano motore? Il tecnico di che si parla possa avere anche altre questioni che non avete pensato di ancora che dovrà essere affrontato.
  2. Chiamare il concessionario Toyota e parlare con loro reparto di manutenzione per quanto riguarda il motore che stai cercando. La maggior parte della loro meccanica saranno gli appassionati di auto e si può essere in grado di trovare un buono, leggermente usato motore avendo una conversazione con uno di loro. Si può avere anche un nuovo motore V6 Toyota per l’applicazione solo ottenere una stima di prezzo. Dal concessionario, il prezzo sta andando sempre essere gonfiato rispetto all’acquisto da un individuo o sfasciacarrozze, quindi non essere sorpreso dalla quotazione di prezzo.
  3. Sfogliare il forum Toyota Truck su internet (molti link può essere trovato sul sito Toyota) per il “Annunci” o “Parti in vendita” sezioni. Utilizzando le specifiche dal punto 1, cercare di trovare un motore tra le inserzioni che vuoi lavorare per la vostra applicazione. A questo punto hai un set di caratteristiche che cercheranno e necessità un V6 motore che corrisponda esattamente alla descrizione molto specifico. Non accontentarti di niente di meno, questo consentirà di evitare mal di testa su lungo la strada.
  4. Cerca annunci nella tua newsletter di appassionato locale giornale o veicolo. Si può anche tenere d’occhio per naufragata Toyota Tundra che persone stanno vendendo “per le parti solo.” Infine, controllare con metri di rottami e spazzatura naufragata, sommati o sequestrati 2002 Toyota tundre con motori V6. Si può essere in grado di acquistare l’intero camion per poche centinaia di dollari, staccare il motore e alcune altre parti da utilizzare in swap e poi rivendere il telaio di camion e telaio nuovo a uno sfasciacarrozze per recuperare alcuni dei vostri investimenti.

Avvertenze & consigli

Usato V6 motori stanno per essere una scommessa abbastanza solida per questo progetto, come nuovi motori dalla fabbrica a volte possono costare quasi quanto vale il vostro camion.

Assicurarsi di avere un meccanico di eseguire un controllo approfondito su un motore prima che accetti di pagare per esso. Inoltre, hanno il venditore vi darà un foglio di specifiche sul motore, tra cui: chilometraggio, registri di manutenzione e problemi noti.