Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come trovare pezzi di ricambio originali Ford

Come trovare pezzi di ricambio originali Ford

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Jeannine Gros

Visto
3

Molti proprietari del veicolo non si rendono conto che non tutte le parti nella loro auto Ford sono state fabbricate da Ford. La maggior parte delle aziende principali auto non fabbricare tutte le parti ai loro veicoli in-House. Ford ha stipulato contratti con produttori di parte più piccoli che costruiscono le parti che Ford poi installa nei suoi veicoli. Questi produttori spesso continuano a fare e vendere le loro parti ad altre aziende, il che significa che è possibile acquistare pezzi di ricambio da una varietà di fonti. La denominazione OEM acronimo di Original Equipment Manufacturer. Quando sta cercando di acquistare pezzi di ricambio originali per il vostro veicolo Ford, cercare parti che sono indicati come parti OEM.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Contattare del locale concessionaria Ford parti e dipartimento di servizio. La concessionaria Ford avrà accesso a tutte le parti OEM e sarà in grado di fornire una sostituzione fornitore approvato, se la parte OEM per il vostro veicolo non è più disponibile.
  2. Visitare qualsiasi negozio di ricambi auto, online o fisicamente e richiedere parti OEM per il vostro veicolo Ford. La maggior parte negozi magazzino parti OEM come aftermarket aggiornamenti e opzioni.
  3. Verifica junkyards locale. Se davvero si stanno lottando per trovare una parte specifica per il vostro veicolo Ford che nessuno sembra produrre piu ‘, puoi provare a trovare la parte su un veicolo scartato che è lo stesso fare e modello come il tuo.
  4. Contattare direttamente il produttore della parte. Se hai bisogno di un elemento specifico e non avendo trovando un po’ di fortuna, può essere in grado di rintracciare quale fabbrica reale costruito la parte e inviare una richiesta direttamente a loro per una sostituzione. Si noti che questo non può funzionare bene se il produttore è oltreoceano.

Avvertenze & consigli

Ci sono siti specializzati nel fornire ricambi Ford OEM.