Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come trovare l’auto più adatta per voi

Come trovare l’auto più adatta per voi

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Jérôme Merlin

Visto
3

L’acquisto di un auto è un grande investimento. Trovare l’auto più adatta per voi può essere travolgente, soprattutto con i diversi tipi di automobili che sono sul mercato. Il tipo di auto che si sceglie avrà un positivo o un effetto negativo alla fine. La decisione dovrebbe avvenire basata su ciò che è più adatto per voi. Prima di visitare la concessionaria di auto, si dovrebbe preparare voi stessi così che può giungere ad una decisione senza essere influenzato. Utilizzare i seguenti suggerimenti per aiutare a trovare una macchina che è più adatta per voi.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Considerare il budget per contribuire a determinare l’auto che è più adatta per voi. Andare oltre le vostre finanze mensile e calcolare la quantità di denaro che si avrà disponibili ogni mese. Cioè, se si sarà finanziamento auto. Assicurati di calcolare la spesa aggiunta di possedere un’auto come assicurazione e manutenzione.
  2. Determinare che cosa ha bisogno avete, ad esempio quanto guida si utilizza l’auto per. Se si prevede di utilizzare l’auto per guidare lungo distanze regolarmente, si vuole considerare un consumo di carburante auto. Credo che sulle funzionalità che possono rendere la vostra esperienza di guida più divertente o più sicuri.
  3. Considerare la marca o il modello della vettura. Modelli e marche diverse possono influenzare il costo di assicurazione auto. Alcune auto hanno un rischio maggiore di essere rubato, che può risultare in un premio assicurativo mensile più alto.
  4. Determinare se si preferisce la trasmissione automatica o manuale. Anche se le auto che hanno trasmissioni automatiche è convenienti, essi sono più costosi di trasmissioni manuali. Auto con trasmissioni manuali offrono un maggiore controllo sulla marcia spostando, ma può essere difficile in auto per principianti. Alla fine, la scelta che fate dovrebbe dipendono da ciò che è più adatto per voi.