Casa » Autos » Assicurazione auto- » Come trovare l’assicurazione auto più conveniente

Come trovare l’assicurazione auto più conveniente

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Didier Etienne

Visto
21

Assicurazione auto è obbligatoria per la registrazione e guidando l’auto. Tassi di assicurazione dipendono dal tipo di auto che si acquista. Inoltre, le compagnie di assicurazione hanno variato i criteri di calcolo dei premi. Se non si sta attenti, si potrebbe finire per pagare due volte o anche tre volte più di quello che si dovrebbe. Il tipo di copertura, condizione della vettura, tua storia guida e la tua età, sono alcuni dei fattori che regolano le spese di assicurazione. Con un po’ di pianificazione, è possibile ottenere bassi tassi di assicurazioni. Ecco alcuni passi che si possono seguire per trovare l’auto più economica assicurazione:

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Patente di guida
  • Documenti del veicolo Finance Company
  • Anno, marca, modello del veicolo
  • Numero di identificazione del veicolo
  1. Chiamare alcuni agenti assicurativi elencati nelle pagine gialle. O andare online e alcune compagnie di assicurazione superiore di ricerca. La maggior parte delle aziende hanno siti Web spiegando loro politiche diverse. Rispondere onestamente e al meglio delle tue conoscenze tutte le domande, il personale così come auto-correlati, chiesto da compagnie di assicurazione o agenti. Si dovrebbe ricevere un preventivo in pochi minuti. Ripetere questo processo per aziende come molti possibili e confrontare le quotazioni fornite.
  2. Raccogliere informazioni sui premi praticati da aziende diverse per stesso tipo di servizi, soprattutto i rischi coperti. Questo ti aiuterà a trovare il premio più alto e più basso per l’assicurazione auto.
  3. Ridurre le rate mensili con l’installazione di caratteristiche di sicurezza aggiuntive come un dispositivo antifurto, airbag e cinture di sicurezza automatiche in auto.
  4. Optare per una politica annua anziché criteri di sei mesi. Questo risparmiare denaro e ottenere un preventivo più basso.
  5. Assicurarsi di specificare la distanza o il tempo che necessario per raggiungere il tuo lavoro almeno. Il più veloce si raggiunge il posto di lavoro più basso il costo di assicurazione.
  6. Le compagnie di assicurazione offrono sconti per essere affiliati con loro directory membro. Per ulteriori informazioni, chiedere l’agente o il rappresentante della società.
  7. Essere sicuri di avere una storia di credito pulito. Questo può ottenere ulteriori sconti.

Avvertenze & consigli

Se avete più automobili, è possibile risparmiare notevolmente. Alcune persone hanno macchine separate per le stagioni estive ed invernali. Entrambe le vetture sono raramente utilizzate simultaneamente. Specificando i periodi di conservazione di ciascuna e l’acquisto di una copertura completa archiviazione potrebbe abbassare significativamente il tasso di assicurazione. Anche se avete una macchina unica che non si può guidare troppo spesso, essere sicuro che il tuo agente assicurativo SA questo.

A volte devi pagare un prezzo pesante forcheap assicurazione. Ci sono diverse proposizioni ‘catch’ come ‘franchigia minima’ su un reclamo. Consultare esperti per comprendere gli aspetti legali.