Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come trovare la batteria corretta per la mia auto

Come trovare la batteria corretta per la mia auto

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Emmanuel Chambon

Visto
14

Ci sono due modi per trovare la batteria corretta per la vostra auto. Un modo è fisicamente controllare il veicolo e sostituire la batteria con la stessa parte esatta, o è possibile cercare online per il tipo di batteria che è necessario. Ogni auto ha una batteria sotto il cofano del veicolo che è facilmente accessibile semplicemente staccando la spina e tirandolo fuori dalla macchina. La maggior parte dei automobili hanno batterie che si usurano dopo pochi anni. Automobili in climi molto caldi di scarico solitamente loro batterie entro due anni, quindi è importante tenere a una batteria di ricambio o almeno avere un buon servizio di traino.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Chiave a bussola

    Sostituire con la stessa batteria

  1. Vai al tuo veicolo e pop il cofano. Individuare la batteria, che può essere racchiuso in una scatola nera.
  2. Prima scollegare il cavo negativo della batteria (nero). Potrebbe essere necessario utilizzare una chiave o chiave a bussola. Fare attenzione a non toccare i terminali positivi e negativi allo stesso tempo. Quindi scollegare il cavo positivo della batteria (rosso). Estrarre la batteria dal veicolo. Notare il marchio, “numero di dimensioni di gruppo” e tutte le altre informazioni su di esso quindi si può trovare lo stesso tipo esatto.
  3. Visita la tua auto più vicina parti negozio e acquistare la stessa batteria che avete appena tolto. Alcuni negozi di ricambi auto installerà la batteria per voi, quindi informarsi su questo servizio. Se si installa la batteria nuova te, collegare il primo terminale positivo e l’ultimo negativo.
  4. Cercare Online una batteria compatibile

  5. Andare a un sito Web di un rivenditore di batteria, che avrà un mago “finder batteria” per aiutarvi a individuare la batteria corretta per la vostra auto. Rivenditore appropriato siti includono AutoZone, Interstate batterie e pile Plus (vedi link nelle risorse qui sotto).
  6. Stipulare marca dell’auto, modello, anno e altre informazioni che si possono chiedere la procedura guidata di batteria finder.
  7. Sfogliare i risultati e confrontare di prezzo o di funzionalità. Potete ordinare la batteria online o stampa i risultati e portarli al vostro negozio di ricambi auto per acquistare direttamente la batteria.

Avvertenze & consigli

Non tentare mai di installare una batteria che non è significata per la vostra auto.