Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come trovare il motore elettrico a basso costo per conversione di EV

Come trovare il motore elettrico a basso costo per conversione di EV

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Florence Julien

Visto
14

Se avete intenzione di convertire una benzina convenzionale guidato auto a correre sull’elettricità pura, è necessario ottenere un motore elettrico. Il motore elettrico serviranno per sostituire il motore a combustione interna come l’impianto di alimentazione. Motore elettrico sono piuttosto costosi e molti appassionati di auto elettriche sono costantemente cercando di motori poco costosi. Questo articolo vi mostrerà dove trovare il motore elettrico a buon mercato su internet.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Il posto migliore per trovare il motore elettrico a basso costo per conversione di veicoli elettrici (EV) si eBay. eBay è il più grande sito di aste sul web. Ci sono letteralmente centinaia di migliaia di persone di vendita e commercio di prodotti e servizi sul portale ogni giorno. Ci sono tenuti ad essere persone che cercano di sbarazzarsi del motore elettrico usato.

    Il primo passo, andare al sito principale di eBay su www.ebay.com.

  2. 2

    Alla pagina principale di eBay, si dovrebbe vedere una casella di ricerca in alto a sinistra. Digita la frase “motore elettrico” e premere il pulsante “Cerca”. Quando si esegue questa operazione, il motore di ricerca tirerà fuori tutto il listato con motore elettrico in loro.

  3. Il passo successivo è la Sfoglia per la quotazione che soddisfano il requisito. Quando si sceglie per un motore elettrico per la tua auto elettrica fai da te, cercare i seguenti criteri: valutazioni di 2) RPM (giri al minuto) motore 1) corrente continua (DC) di dimensione 3) albero sotto 400 oltre 5/8 “4) tensione tra 50 e 80 Volt 5) prezzo comprensivo di spedizione

    I criteri di cui sopra sarà ideali per un’auto elettrica berlina Media.

  4. Quando hai individuato il motore elettrico che si desidera, il passo successivo è quello di mettere l’offerta. Prima di fare questo, devi aprire un account utente con eBay.

    Ecco un suggerimento importante che dovete ricordare. Quando si seleziona il motore elettrico più conveniente da eBay, a volte può non essere nelle migliori condizioni. Cosa si deve fare è quella di richiedere una garanzia di 60 giorni dal venditore. Se egli è conforme, procedere con la transazione. Se non lo fa, è meglio per voi a piedi dall’offerta. Non vuoi finire con un motore elettrico difettoso.