Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come trovare Auto usate motori

Come trovare Auto usate motori

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Marguerite Albert

Visto
11

Veicoli dello stesso fare, modello e anno non necessariamente avere le stesse dimensioni del motore auto e tipo. Quando l’acquisto di un motore di auto usate, è importante notare le specifiche del motore, o specifiche, necessarie per quel determinato veicolo. Specifiche del motore includono il numero di cilindri, il numero di litri, tipo di manovellismo, manovellismo numero, tipo di accensione e altri fattori come il posteriore o anteriore-trazione del vecchio motore. Il motore dovrebbe avere un set-up di trasmissione automatica o manuale… Dando il numero di identificazione del veicolo, o VIN, del veicolo a motore rivenditore può aiutarlo a identificare il tipo di motore che è standard per quel veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Cercare un motore di usedauto in un cantiere di recupero. Cantieri di salvataggio offrono modelli e marche diverse. In genere, ogni marca di veicolo sono raggruppati insieme per scopi organizzativi. Trovare l’anno esatto, la marca e il modello come il veicolo che necessitano di un nuovo motore. Ad esempio, un 1999 Honda Accord LS può avere un motore leggermente diverso come una Honda Accord LE n/a Prestare attenzione al tipo di trasmissione. Quando si tira un motore da un veicolo naufragato, evitare le auto con estremità anteriore danneggiata o firewall. Devi tirare il tuo motore presso un cantiere di recupero. Assicurarsi che, troppo, il motore non manca alcun parti necessarie.
  2. Trovare un motore di auto usata da un riciclatore di auto. Molti riciclatori auto specializzano nella separazione fuori una certa marca di veicolo. Trovare un riciclatore nella tua zona che si specializza nel fare del motore che è necessario. Questa risorsa è particolarmente utile quando si cerca di trovare un motore per un veicolo classico, ad esempio una Ford Mustang del n/a Se disponibile, chiamare pochi riciclatori e confronta i prezzi di un motore utilizzato. Spesso i riciclatori carica più per parti, ma tirerà il motore per voi.
  3. Acquistare un veicolo usato che contiene lo stesso tipo di motore come il tuo veicolo. Quando si acquista una macchina usata, notare la condizione del motore. Guardare per riparazioni fatte male, che perde olio o cinghie usurate..–questi sono i segni di un motore che non è stata mantenuta correttamente. Se il veicolo può iniziare, assicurarsi che il motore non si surriscalda come questo potrebbe essere un segno di una guarnizione di testa soffiato. Chilometraggio sul motore potrebbe indicare che il motore ha un sacco di usura su di esso. Un motore che non è in buone condizioni comporterà ulteriori riparazioni. Fonti popolari veicoli usati includono siti online, la sezione classificata dei cantieri locale giornale e stoppa.
  4. Tirare un motore usato da un veicolo distrutto. Un motore da un relitto veicolo potrebbe essere stato in buone condizioni prima dell’incidente. Cerchi un’auto distrutta con danno corpo alla parte posteriore o laterale. Fonti popolari per veicoli distrutti sono siti online e trainare metri.
  5. Ordinare online un motore di auto usate. Diverse aziende online come nave chilometraggio motori, motori di Gearhead e AutoElf utilizzarono motori. Tutti i motori offerta ricostruito, significato parti non lavorativi sono stati riparati o sostituiti. Questi motori anche vengono con una garanzia.