Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come trattare con i concessionari di auto usate

Come trattare con i concessionari di auto usate

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Bernard Guillet

Visto
30

Un auto si pone come una necessità per un buon numero di americani e un lusso per gli altri. Persone come ottenere un accordo, quindi una macchina usata si inserisce il bilancio. Tuttavia, la buona preparazione è essenziale quando lo shopping per un veicolo usato. Mentre stai cercando un affare onesto, il rivenditore cerca di realizzare un profitto. Si può facilmente trovare il budget alla mercé di un concessionario di auto scaltro a meno che non si testa nel processo di sapere cosa aspettarsi.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Sito concessionaria auto o auto sales circolare
  • Finanziamento non-rivenditore
  • Edmunds o Kelly Blue Book prezzi
  • Elenco di controllo di auto salute
  1. Negozio in anticipo attraverso pubblicazioni di auto e il sito della concessionaria al fine di trovare una macchina specifica in magazzino del concessionario. Al suo arrivo, chiedere l’auto specifica dall’inventario; Se ha venduto e andato, lasciare troppo. In caso contrario, il rivenditore ha un’apertura per mostrare automobili non adatto alle vostre esigenze.
  2. Garantire il finanziamento prima di raggiungere il sacco. Una banca o Unione di accreditamento offriranno tassi di prestito meglio di una sala. C’è anche meno possibilità di qualsiasi prezzo allo scorrimento da componenti aggiuntivi frivole. Contanti in mano ti dà il potere nei negoziati, piuttosto che il rivenditore.
  3. Ricerca il prezzo effettivo di mercato e la rivendita della vettura modelli sulla tua lista utilizzando un rispettabile auto prezzi sito come di Edmund o Kelly Blue Book. Portare una stampa con voi al lotto che illustra i prezzi in linguaggio chiaro, preferibilmente con una foto. La voce deve includere il prezzo rivenditore e festa privata. Un onesto rivenditore offrirà un prezzo vicino al tasso del rivenditore, ma obiettivo per il tasso di festa privata.
  4. Osservare le stranezze e non abbiate paura di chiedere domande difficili. Se guardando una macchina molto usata da un produttore che offre certificati utilizzati modelli, chiedere perché l’auto non è ufficialmente certificata. Portare fuori la vostra lista di controllo di auto usate e passare attraverso ogni punto. Se c’è ruggine sotto il sedile anteriore, chiedere una spiegazione o chiedere un rapporto Carfax. Prendere nota del linguaggio del corpo: l’incapacità di soddisfare gli occhi o comportamento sfuggente solitamente significa disonestà.
  5. Mantenere opzioni aperte e la mente non collegato a qualsiasi uno auto particolare. Philip Reed e John DiPietro di Edmunds dire, “se un rivenditore pensa che tu sei innamorato di auto appena venduto, sarete in una posizione di debolezza per negoziare. Ma se si pensa che si potrebbe camminare via senza comprare, egli ll trattare con cura”. Una semplice passeggiata fuori del lotto per pranzo o casa viaggio pensare circa l’acquisto prima può cadere risultato in un prezzo, soprattutto se il rivenditore è disperato per fare una vendita.
  6. Permettono al rivenditore di aprire negoziati ed essere pronti a minare il suo prezzo. Il rivenditore offrirà extra o provare a spingere il finanziamento al fine di aumentare il prezzo, ma non cedete. Il rivenditore può anche far emergere un più vicino, un venditore che è abile nel manipolare un cliente riluttante in una vendita. Ignorare qualsiasi last minute diagrammi o intimidatorio documenti che mostrano un prezzo più elevato di quanto siete disposti a pagare e solo segno quando sei buono e pronto. Una stretta di mano non significa nulla fino a quando hai firmato una fattura di vendita.

Termini di ricerca in arrivo:

  • trattare in concessionaria