Casa » Autos » Caravan e rimorchi » Come trasportare un camper con un camion Semi di classe A

Come trasportare un camper con un camion Semi di classe A

Categoria: Caravan e rimorchiAutore: Gilbert Pichon

Visto
3

Classe veicoli ricreazionali (camper) sono che la più grande famiglia di RVs.Some è più di 40 piedi di lunghezza. Allenatore conversioni pesano molte tonnellate. Di conseguenza, trasportando un camper di classe con un camion semi richiede abilità speciali. In alcuni casi, licenze speciali è necessaria anche perché un traino classe sarà un carico non frenato. L’appaltatore deve essere un esperto pilota e un trasportatore specializzato di RV. Egli avrà un trailer di “basso-ragazzo” dedicato e una gamma completa di illuminazione ausiliario e dispositivi per garantire il vostro RV. Seguire le seguenti istruzioni prima di consegnare il vostro RV.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

  1. Verificare che l’appaltatore ha un numero di autorità rilasciato dal reparto degli Stati Uniti di Transportion e viene concesso in licenza per il trasporto interstatale dal governo federale. Il conducente deve effettuare assicurazione di responsabilità civile per carichi fino a n/a sterline, che copre la perdita e danni di almeno $1 milione. L’appaltatore deve essere incollato contro le perdite causate da qualsiasi colpa, compreso il suo proprio.
  2. Verificare che vostro RV non viola i regolamenti di qualsiasi luogo attraverso il quale sarà rimorchiato. In genere, qualsiasi da traino carico più di 43 piedi, più ampio di 8? piedi o superiore a 13? piedi richiedono permessi speciali.
  3. Non lasciare oggetti di valore all’interno della strada RV Stivare e fissare il tutto all’interno del veicolo. Chiudere e bloccare tutte le porte, cassetti e windows. Scarico acqua e vasche di tenuta. Il serbatoio del carburante più vicino possibile lasciare vuota come pratico.
  4. Assicurarsi che il veicolo è adatto ad essere trainato se esso sarà trainato sui propri assi. Le gomme devono avere sufficiente battistrada ed essere gonfiate correttamente. La coda, freno, Disabilita e lato luci marcatore devono essere pulito e funzionale. I cuscinetti dell’asse e cuscinetti ruota devono essere lubrificati correttamente. Chiudere e bloccare le aperture sul tetto. Stivare e bloccare le tende da sole. Non sovraccaricare l’interno. Questo potrebbe causare il vostro RV a superare il lordo veicolo peso analoghe (GVWR).

Avvertenze & consigli

RVs non sono tipicamente utilizzate come pesantemente come veicoli di tutti i giorni, pacchetti di recupero della strada RV sono relativamente a buon mercati. Se si dispone di un pacchetto di recupero su strada, il provider avrà accesso a un database di aziende di rimorchio in grado di trattare in modo sicuro con il vostro veicolo.

Qualsiasi grande veicolo trattore è una particolare abilità. Se il vostro RV è trainato a causa di un guasto, mentre lo si utilizza come residenza, casa tua è efficacemente trainata. Non consentono bilanci preoccupazioni a superare la necessità di utilizzare uno specialista con apparecchiature dedicate.

Nessun veicolo con cambio automatico può essere trainato con ruote motrici sul terreno perché danneggia il riduttore. Danno è particolarmente grave quando il veicolo viene spostato dal inversa a neutro immediatamente prima di essere rimorchiato. Se il trasportatore intende utilizzare una rampa di spettacolo, anche per trainare la RV a pochi metri, l’asse di azionamento deve essere scollegato dalla trasmissione, farlo scollegando un giunto universale tra il riduttore e l’asse di azionamento.