Casa » Autos » Auto propria » Come trasferire un titolo del veicolo ad un nuovo proprietario

Come trasferire un titolo del veicolo ad un nuovo proprietario

Categoria: Auto propriaAutore: Franck Robin

Visto
7

Ciascun titolo di stato è diversa. È necessario firmare il tuo titolo per rilasciare la proprietà, ma alcuni Stati richiedono firme autenticate o moduli aggiuntivi per completare un trasferimento di titolo. Maggior parte degli Stati non consentono trasferimenti del titolo quando il titolare di un diritto di pegno è elencato sul titolo, anche se il prestito è stato soddisfatto anni fa. È necessario fornire l’acquirente con un rilascio di lien insieme al titolo; in caso contrario, il compratore non può trasferire la proprietà a suo nome.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Guardate la parte anteriore del tuo titolo per determinare se esso elenca il titolare di un diritto di pegno. Assicurarsi di che avere il rilascio di lien per fornire all’acquirente. Se non lo fai, ottenere una nuova release di lien dal tuo precedente finanziatore.
  2. Prima firma così non fate un errore leggere sopra ogni sezione del titolo. Alcuni titoli di stato elencano una sezione per i venditori di barche o moto, anche se il titolo è stato rilasciato per un veicolo. Determinare quali altre informazioni richieste il titolo, come firme autenticate, un’istruzione contachilometri o il prezzo di vendita.
  3. Controllare il contachilometri del veicolo e il chilometraggio nella corretta sezione di ingresso. Ingresso dell’auto vendita prezzo se lo richiede il titolo; non tutti i titoli richiedono un prezzo di vendita sul titolo.
  4. Firmare e stampare il tuo nome nella sezione del venditore prima di cedere il titolo al compratore o al segno nella parte anteriore di un notaio, se il vostro stato lo richiede. Se il titolo elenca un comproprietario, lasciare abbastanza spazio per la firma del proprietario, se non è previsto uno spazio separato. Hanno il co-proprietario di firmare pure il suo nome.
  5. Fare una copia del fronte e retro del tuo titolo di mantenere per le vostre annotazioni.

Avvertenze & consigli

Se avete domande, chiamare il dipartimento di stato veicolo a motore per determinare quali sezioni del titolo devi completare. È inoltre possibile visitare il sito Web di autoveicolo tuo stato per maggiori informazioni.

Non usare whiteout, matita o pennarello su un titolo. Non scarabocchiare fuori gli errori, sia, come questo invaliderà il tuo titolo e dovrete ordinare uno nuovo.