Casa » Autos » Auto propria » Come trasferire un titolo auto in Oregon

Come trasferire un titolo auto in Oregon

Categoria: Auto propriaAutore: Colette Andrieu

Visto
7

Stato dell’Oregon non permettono di trasferire un titolo mentre un lien è presente, a differenza di altri Stati. Inoltre, sito Web del dipartimento di veicoli a motore dell’Oregon dichiara che notifica DMV di vendita del veicolo è richiesta dalla legge. Una fattura di vendita è facoltativo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Leggere il titolo per assicurarsi che non vi è nessun titolare di diritto di pegno elencati sulla parte anteriore. Il sito Web di stato dell’Oregon DMV afferma che è necessario fornire il lien rilascio all’acquirente, che dovrebbe avere fornito a voi quando avete soddisfatto il vostro prestito. Chiamare la banca per ottenere il rilascio di pegno se non riesci a trovarlo; in caso contrario, lei non può trasferire il titolo.
  2. Girare il titolo sopra e segno lo spazio etichettato come “venditore;” o nello spazio etichettato “utenti registrati”, se il titolo è più vecchio, secondo il sito Oregon DMV. Tutti i proprietari devono firmare esattamente come il loro nome appare sulla parte anteriore del titolo. Firmare accanto al tuo comproprietario e garantire che si lascia abbastanza spazio per ogni firma.
  3. Scrivere l’odometro veicolo corrente nello spazio etichettato come “divulgazione dell’odometro,” ma solo se il veicolo è inferiore a 10 anni; in caso contrario, le informazioni sono inutili. Se questo spazio è già compilato, è necessario contattare o visitare un ufficio della motorizzazione per ottenere una divulgazione contachilometri Secure (forma 403) da compilare come sostituto.
  4. Dare all’acquirente il titolo una volta che si è firmato. Annotare il nome dell’acquirente, in quanto ne avrai bisogno quando avvisare la motorizzazione della tua vendita. Fornire all’acquirente un lien comunicato o garantire la divulgazione del contachilometri, se necessario.
  5. Notificare l’Oregon DMV della tua vendita entro 10 giorni. Utilizzare l’avviso Online di vendita di veicolo..–sulla wesbite Oregon DMV è fornito un link al form. O compila il modulo avviso del veicolo in vendita, è possibile scaricare dal sito Web Oregon DMV. Per posta a:

    Sede DMV

    1905 Lana Ave. N.E.

    Salem, OR n/a

Avvertenze & consigli

Considerare restituendo l’avviso del veicolo vendita forma ad un ufficio della motorizzazione o inviarlo tramite posta elettronica certificata, se non si utilizza l’opzione online. L’avviso è tempo-sensibile.