Casa » Autos » Auto propria » Come trasferire parte di un titolo registrato

Come trasferire parte di un titolo registrato

Categoria: Auto propriaAutore: Francis Breton

Visto
5

Ci sono molte ragioni per trasferire parte del titolo. I genitori possono prendere rimuovere i loro nomi dal titolo veicolo un figlio adulto e registrazione, un ex coniuge o il partner potrebbe voler rimuovere il loro nome da una registrazione del veicolo o un nuovo coniuge o il partner potrebbe voler aggiungere il loro nome al tuo titolo di veicolo. Qualunque sia la ragione, un nome può essere eliminato o aggiunto ad un titolo, così come a lungo ci non è titolare di un diritto di pegno e l’attuale proprietario acconsente al trasferimento.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Firmare sopra il titolo. Qualsiasi proprietario attuale che è egli stesso la rimozione dal titolo sarà necessario firmare sopra i suoi diritti al titolo nella sezione del venditore. Anche includere la data e il prezzo di vendita nel campo corrispondente. In alcuni Stati, il venditore dovrà avere la firma autenticata. Se un notaio è necessario, dovrebbe essere elencato sul titolo vicino al campo di firma del venditore.
  2. Immettere le informazioni dell’acquirente. Qualsiasi proprietario rimanente dovrebbe inserire il suo nome nella sezione dell’acquirente del titolo. Ogni persona aggiuntiva che verrà aggiunto al titolo dovrebbe anche iscrivere il suo nome alla sezione dell’acquirente.
  3. Vai all’ufficio locale dell’autoveicolo e compilare una domanda per la forma del titolo. Inserire tutti i nomi che dovranno essere elencati sul nuovo titolo.
  4. Completare eventuali forme aggiuntive come una domanda di registrazione del veicolo rimuovere il vecchio proprietario dall’immatricolazione del veicolo.
  5. Presentare il vecchio titolo al rappresentante e pagare eventuali tasse richieste di titolazione e registrazione.

Avvertenze & consigli

Se c’è titolare di un diritto di pegno sul titolo, è necessario ottenere un rilascio lien per rimuovere quel titolare del diritto di pegno. Lien comunicati sono forniti dalla società finanza una volta che hai pagato fuori il vostro prestito auto. Presentare il rilascio di lien all’ufficio dell’autoveicolo.

È possibile trasferire il titolo di un veicolo, anche se l’attuale proprietario non è d’accordo, finchè c’è un “o” tra nomi tuoi e suoi. Questo dà delle parti il diritto di vendere o trasferire il veicolo. Se un “e” esiste tra il suo e il tuo nome, sia di voi dovrà concordare il trasferimento.