Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come trainare un’auto agli Stati Uniti, dal Messico

Come trainare un’auto agli Stati Uniti, dal Messico

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Capucine Cornu

Visto
9

Se hai guidato la vostra auto in Messico, ma non è più lavoro e ora necessità di rimorchiarlo casa, siate certi che è possibile farlo abbastanza facilmente–patto di avere la documentazione adeguata a dimostrare la macchina è tua. Le istruzioni seguenti si assumono l’auto è già registrata negli Stati Uniti e quindi può passare muster con l’Environmental Protection Agency e il dipartimento dei trasporti.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Veicolo trattore
  • Titolo del veicolo
  1. Assemblare la documentazione adeguata per portare un auto negli Stati Uniti. L’auto è tecnicamente “importata” in Stati Uniti, quindi è necessario compilare il modulo n/a dall’Environmental Protection Agency, come forma HS-7 dal dipartimento dei Trasporti statunitense. Stampare i moduli da siti Web delle rispettive agenzie, riempirli fuori e averli pronti a presentare ai funzionari doganali. Sarà inoltre necessario esibire un documento di proprietà del veicolo, come il titolo o altra documentazione. Quando si prepara ad attraversare la frontiera, non dimenticate di confezionare la propria documentazione di cittadinanza.
  2. Organizzare per avere un veicolo trattore prendere l’auto oltre il confine. Se la vostra compagnia di assicurazione non traino internazionale e assistenza stradale, li chiamano e organizzare per avere la macchina trainata. Si può anche pagare un servizio di traino internazionale come l’Auto Club del Messico per trainare il veicolo. Se avete un amico con capacità di traino, si può anche provare a trainare l’auto voi stessi. Finchè voi portare con sé la documentazione, dovrebbe essere in grado di farlo.
  3. Presentarsi presso il varco di frontiera con la documentazione adeguata e i doganieri di far sapere cosa si sta facendo. Sarà necessario compilare i costumi e la Border Protection forma 7501 per importare un auto nel paese. Poiché l’auto è già registrata negli Stati Uniti, non ci dovrebbe essere nessun problema con il “importazione”. I funzionari doganali possono fare una ricerca completa del vostro veicolo e possono pulire fuori il carrello per rimuovere eventuali detriti stranieri prima che colpisca il suolo degli Stati Uniti.