Casa » Autos » Formazione » Come trainare un rimorchio con una Jeep Wrangler

Come trainare un rimorchio con una Jeep Wrangler

Categoria: FormazioneAutore: Marine Laurent

Visto
28

A causa della limitata quantità di storage all’interno di una Jeep Wrangler, Jeep proprietari hanno spesso a venire con altri modi di trasportare grandi oggetti o imballare un sacco di attrezzature o ingranaggio lungo mentre viaggi. Traino di un rimorchio è un buon modo per trasportare tutti gli elementi che non entra nella vostra Jeep Wrangler, così come comunemente trasportato attrezzature esterni quali barche, quattro ruote e tosaerba.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Rimorchio
  • Jeep Wrangler
  1. Equipaggiare il tuo Wrangler con un pacchetto traino, un gancio di traino, intoppo ricevitore e rimorchio leggero aggancio. Jeep più recenti sono spesso pre-dotati di gancio di traino pacchetti, ma se non ha la vostra Jeep, puoi prenderlo in qualsiasi negozio di corpo o alla concessionaria Jeep e hanno aggiunta di attrezzature di traino. Assicurarsi che il rimorchio leggero gancio-up è compatibile con il connettore sul vostro rimorchio, altrimenti devi usare un adattatore per montare il gancio di luce del vostro rimorchio fino nel gancio luce tuo Jeep fino. Volete anche assicurarsi che la sfera di traino è la dimensione corretta necessaria per il rimorchio.
  2. Nuovo Jeep Wrangler fino a rimorchio. Allineare il gancio di traino con l’accoppiatore di traino rimorchio. Inferiore del rimorchio sul gancio di traino e scattare giù morsetto sul rimorchio per fissarlo.
  3. Agganciare il gancio leggero rimorchio fino sulla Jeep per il gancio di rimorchio leggero fino sul rimorchio. Fissare le catene di sicurezza su rimorchio i fori o loop forniti sul gancio di traino.
  4. Sono una persona stare dietro rimorchio mentre si accende le luci all’interno della Jeep. Assicurarsi che tutte le luci del rimorchio, paraocchi, luci e luci dei freni, lavorano. Riparare qualsiasi che non.
  5. Pratica il rimorchio di manovra fino a sentire confortevole girando, sostenendo e frenata con il rimorchio dietro tuo Wrangler. Questo può richiedere molto tempo, ma sarà valsa la pena, una volta arrivati sulla strada.

    Una volta che ritenete comodi manovrando il rimorchio con la Jeep, sei pronto ad andare.

Avvertenze & consigli

Più spesso si tira la roulotte con la Jeep, meglio si diventa a esso.

Jeep Wrangler non sono destinati a trainare carichi pesanti. Non superare la capacità di peso del veicolo trainante.

Rimorchi possono essere difficile da guidare con in cattive condizioni meteorologiche o strada.

Termini di ricerca in arrivo:

  • wrangler con gancio traino qualerimorchio puo tranare