Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come togliere un blocco volante

Come togliere un blocco volante

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Julie Guillemot

Visto
32

Piantone dello sterzo in auto contiene una piastra di bloccaggio che impedisce la ruota girando con la macchina spenta. Questo piatto è dietro la ruota all’interno l’albero dello sterzo. Se è necessario rimuovere questo blocco per qualsiasi motivo, si deve raggiungere dentro l’albero dello sterzo per raggiungerlo. È necessario scollegare il volante dalla colonna a questo scopo. È necessario rimuovere l’albero e la ruota insieme, che fa raggiungere l’albero più facile. Rimozione della ruota è stata una volta che è difficile, ma nuovi strumenti hanno reso più facile.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite chiave sterzo ruota estrattore serratura piastra strumento
  1. Girare la ruota in modo i pneumatici anteriori dritto di fronte. Scollegare il cavo negativo della batteria per spegnere il corno e l’air bag. Aprire la scatola dei fusibili (sotto il cofano o sotto il piantone dello sterzo) e rimuovere i fusibili per l’air bag. Attendere cinque minuti per la borsa depressurizzare.
  2. Scollegare il modulo airbag dal volante. Esso dovrebbe essere associata bulloni esagonali nella parte posteriore della ruota o su ogni lato. I bulloni sono probabilmente ricoperte di piccoli pannelli, che è necessario rimuovere. Sollevare il modulo fuori la ruota. Scollegare il connettore elettrico e metterlo da parte rivolta verso l’alto.
  3. Rimuovere il volante e l’albero dal piantone dello sterzo. Staccare il coperchio emblema (che dovrebbe contenere il corno) se c’è stato nessun sacchetto di aria. Scollegare il connettore elettrico al corno. Rimuovere il dado di fissaggio della ruota all’albero. Inserire un estrattore volante nei due fori sul mozzo della ruota e tirare fuori l’albero.
  4. Inserire un attrezzo l’albero dello sterzo (esistono strumenti automobilistici progettati per questo) e spingere verso il basso la molla all’interno di esso fino a un filo clip appartenere all’interno di un piccolo solco nell’albero dello sterzo. Curiosare la clip metallica fuori dal suo solco con un plettro per sbloccare e rimuovere la piastra di bloccaggio dall’albero dello sterzo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • rimuovete il blocco a sterzo