Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Il sistema di accensione e manutenzione riparazione » Come testare un Pack di bobina di accensione

Come testare un Pack di bobina di accensione

Categoria: Il sistema di accensione e manutenzione riparazioneAutore: Laurence Laurent

Visto
11

Il pack di bobina accensione del veicolo è costituito da due bobine di cablaggio in rame, che iniziare la cottura delle candele. Quando si avvia il veicolo, una corrente magnetica gira un contatto elettrico, che a sua volta emette un segnale elettrico attraverso un filo ad incendiare la spina. Se la corrente magnetica si indebolisce, la bobina di accensione verrà malfunzionamento. Prova la bobina di accensione è abbastanza semplice, quindi è possibile eseguire questa procedura da soli e risparmiare una buona quantità di denaro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jack
  • Cavalletti
  • Ohmmetro volt
  1. Aprire il cofano e traccia i cavi candela da candele al pack bobina d’accensione. Le candele si trovano di solito sulla parte superiore del motore, vicino al centro. Il pack di bobina d’accensione è un cilindro metallico a cupola con una torre di esteso e spesso si trova su un lato del motore.
  2. Tirare il connettore elettrico dalla bobina di accensione a mano, quindi svitare il pacco batteria utilizzando un ratchet e presa.
  3. Accendere l’ohmetro volt e impostarlo per la gamma di 2000 ohm. Posto un metro cavo a una terminale di candela su una bobina e le altre condurre ad un’altra candela terminale sulla bobina stessa. Una lettura tra 5000 a n/a ohm indica che gli avvolgimenti secondari della bobina sono nel range di resistenza adeguata. Nulla di sotto o sopra tale intervallo significa che gli avvolgimenti secondari devono essere sostituiti. Gli avvolgimenti secondari costituiscono la parte interna della bobina.
  4. Regolare l’indicatore per l’intervallo di 10 Ohm. Posizionare un metro piombo sul terminale B + presa della bobina pack elettrico bordo e l’altro cavo per il polo di B + del connettore elettrico. Il terminale B + è il polo di centro del connettore elettrico. Se la lettura è sopra 0,3 ohm o superiori a 1 ohm, avvolgimenti primari dovrà essere sostituito. Gli avvolgimenti primari costituiscono la parte esterna della bobina.
  5. Ripetere la procedura precedente di collaudo per gli avvolgimenti primari e secondari di ogni bobina.