Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione di batterie per auto » Come testare un alternatore Cs-144

Come testare un alternatore Cs-144

Categoria: Manutenzione di batterie per autoAutore: Élise Lopez

Visto
4

Delco Remy produrre CS144 alternatore ed è uno dei loro gamma pesanti ad alto rendimento. Si può avere una delle tre versioni di CS144 alternatore montato nel veicolo: 140 ampere, 170 ampere o 200 ampere. Come confronto, più alternatori del veicolo sono in grado di produrre tra 50 e 100 Ampere. Se notate che la batteria non è carica correttamente o non funziona l’impianto elettrico del veicolo, il tuo alternatore CS144 può essere la causa. Si può scoprire se è l’alternatore o eliminarla come la causa del problema completando tre prove sulla tua CS144 alternatore.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti di protezione
  • Multimetro
  • Supporto

    Test di funzionamento generale alternatore

  1. Attendere il buio così potrai effettuare un test generale facile sul tuo alternatore CS144. Posizionare il veicolo circa tre o quattro metri da un muro o garage porta. Assicurarsi che il motore è acceso e funziona a regime minimo.
  2. Accendere i fari. Assicurarsi che nessun altre apparecchiature elettriche in macchina sono accesa. Guardate la luminosità dei fari. Aumentare la velocità di motore a poco più di n/a giri/min. Le luci illuminano leggermente, se l’alternatore CS144 sta funzionando correttamente. Se le luci non illuminano è possibile che l’alternatore non sta funzionando alla specifica.
  3. Spegnere il motore del veicolo, ma lasciare le luci. Le luci dim se l’alternatore 144 CS sta lavorando correttamente, come le luci sono ora funzionamento a batteria. Se le luci ottenere più luminose una volta che il motore è spento, è possibile che l’alternatore non è produrre l’uscita a destra. Spegnere le luci.
  4. Ripetere i passaggi 2 e 3 se le luci non illuminano quando è aumentato il numero di giri o le luci ha ottenuto più luminose una volta che il motore è stato spento. Se le luci ha fatto illuminare quando è aumentato il numero di giri o le luci dimmerate una volta che il motore è stato spento, le seguenti prove sono facoltative.
  5. Tensione di prova alternatore

  6. Indossare dei guanti protettivi leggeri prima di provare a testare la tensione del tuo alternatore CS144. Assicurarsi che non avete vestiti larghi o gioielli, come avete bisogno il motore in moto per fare il test.
  7. Aprire il cofano del vostro veicolo. Individuare i morsetti dell’alternatore. È necessario trovare il terminale etichettato B, Bat”o”Pos”; Questo è il terminale dal vivo che si collega alla batteria. L’altro terminale è etichettato “Gnd”, Neg”o”T”, che indica è il morsetto di massa. Assicurarsi che è possibile accedere in modo sicuro i terminali una volta che il motore è acceso e non otterranno le mani vicino alle parti in movimento.
  8. 3

    Accendere il motore e lasciarlo funzionare al minimo. Impostare il multimetro per misurare la tensione. Posto il sensore metallico all’estremità del filo nero che è attaccato al multimetro sul terminale alternatore etichettati “Gnd”, “Neg” o “t”. Se il sensore ha una piccola pinza, associarlo al terminale in quanto rende il compito più facile. Posto il sensore all’estremità del cavo rosso dal contatore sull’alternatore terminale etichettato B, Bat”o”pos”.

  9. Guarda il display del misuratore e leggere la tensione. Le misure da 13,5 a 14,5 volt, se l’alternatore sta funzionando correttamente. La tensione è sempre supera alla tensione della batteria per consentire la resistenza nei cavi. Se la tensione è inferiore a 13 volt, che potrebbe essere necessario ottenere l’alternatore CS144 verificato professionalmente, ma completare prima la procedura nella sezione 3.
  10. Rimuovere i multimetro due fili dall’alternatore. Spegnere il motore.
  11. Prova alternatore ampere

  12. Controllare il manuale del veicolo per scoprire l’amperaggio del tuo CS144. È nella sezione specifica sul retro del manuale. In alternativa, guarda sul lato o sul retro dell’alternatore. Legge D1-CS144, seguito da A140, A170 o A200. La lettera “A” significa ampere e i tre numeri denotano l’uscita ampere massimi dal tuo alternatore. Ad esempio, A140 significa 140 ampere. Annotare l’Ampere.
  13. 2

    Impostare il multimetro per misurare ampere. Accendere il motore e lasciarlo funzionare al minimo. Assicurarsi che nessun materiale elettrico è acceso. Ripetere il processo di associare, o immissione, i due metalli sensori ai morsetti dell’alternatore esattamente come prima.

  14. Leggere il display del misuratore. Legge circa 5-10 ampere, anche se la cifra può variare. La lettura è bassa perché non non c’è nessuna corrente disegno di apparecchiatura elettrica dall’alternatore. Ottenere un supporto a sedersi nel vostro veicolo e accendere le apparecchiature elettriche che consumano energia; l’apparecchiatura più che è acceso, maggiore sarà il flusso di corrente dall’alternatore. Luci, aria condizionata e tergicristalli sono perfetti.
  15. Ottenere il supporto per aumentare la velocità del motore a circa n/a giri/min. Questo aumenta la velocità del rotore dell’alternatore e permette di produrre una maggiore ampere per alimentare l’apparecchiatura.
  16. Leggere il display del multimetro. L’Ampere sono aumentati sostanzialmente, se il tuo alternatore CS144 sta funzionando correttamente. Ad esempio, se l’alternatore è valutato a 140 ampere, prevedono la lettura sopra 75 ampere sul display e possibilmente superiore, particolarmente se l’alternatore ha un rating più elevato. La lettura dipende dalla quantità di corrente che l’impianto elettrico è il disegno, quindi le cifre variano considerevolmente. Tuttavia, se c’è solo un piccolo aumento in ampere, significa che l’alternatore non è in grado di produrre la corrente necessaria per l’attrezzatura. Devi farlo professionalmente verificato. Spegnere il motore.