Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come svuotare la tua finestra rondella serbatoio

Come svuotare la tua finestra rondella serbatoio

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Marianne Techer

Visto
21

I veicoli hanno un serbatoio di rondella di finestra che contiene il liquido per la pulizia del parabrezza anteriore della rondella. Premere il pulsante del veicolo per liquido della rondella del finestra attiva una pompa che trasferisce l’acqua dal fondo del serbatoio lungo un tubo e attraverso gli ugelli che spruzzare il parabrezza. Il serbatoio ha bisogno di sciaquata occasionale per pulirlo, quindi nessun piccoli pezzi di detriti entrano nel sistema e interrompere il tubo o ugelli impedendo il flusso sul parabrezza.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Cacciavite
  • Tubo flessibile con ugello da giardino
  • Spazzolino da denti
  • Liquido della rondella del parabrezza

Suggerire modifiche

  1. Spegnere il veicolo, aprire il cofano e lasciarla raffreddare completamente per evitare ustioni.
  2. Afferrare il coperchio del serbatoio di rondella di finestra e tirare dritto fino ad aprire il serbatoio. Il serbatoio di rondella di finestra è generalmente sul lato del passeggero di un’auto vicino il firewall sul retro del vano motore. È un contenitore traslucido o trasparente con un coperchio e un tubo sul fondo.
  3. Luogo pinze del tubo sul fondo del serbatoio e tirare il tubo dritto verso il basso e largo. Alcuni modelli hanno una clip metallica a spremere con le pinze o un metallo flessibile pinza per allentare con un cacciavite piatto a staccare il tubo. Il contenuto del serbatoio vuoterà fuori la parte inferiore.
  4. Posizionare un ugello su un tubo da giardino e ruotarla in senso orario. Attivare la valvola del tubo da giardino in senso antiorario.
  5. Spruzzare l’acqua dal tubo flessibile di giardino al serbatoio di rondella finestra risciacquare fuori qualsiasi accumulo di calcio o sedimenti. L’acqua e sedimenti si esaurirà il fondo del serbatoio sul terreno.
  6. Strofinare l’interno del serbatoio con uno spazzolino per rimuovere le macchie ostinate. Sciacquare abbondantemente con il tubo da giardino.
  7. Ruotare la valvola del tubo flessibile di giardino per spegnerlo.
  8. Spingere il tubo nella parte inferiore del serbatoio. Fissarla con la fascetta metallica o la clip metallica se è stata rimossa per rimuovere il tubo flessibile.
  9. Versare lavavetri fluido nel serbatoio per la linea di riempimento sulla parte esterna del contenitore o interamente completo se non non c’è nessuna linea di riempimento.
  10. Premere con decisione il tappo del serbatoio nella parte superiore del serbatoio.

Avvertenze & consigli

Liquido della rondella del finestra contiene un additivo e sapone leggero per aiutare i tergicristalli scrub bug e altri casini fuori dalla finestra.

Utilizzare liquido della rondella del finestra per evitare depositi di calcio nel serbatoio da aggiungere acqua al contenitore.

Svuotamento del serbatoio di rondella di finestra su un veicolo che è caldo può provoca il liquido schizzare su parti calde, creare vapore e causare ustioni.

Suggerire l’elemento