Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come stringere lo sterzo su un Ford Crown Vic

Come stringere lo sterzo su un Ford Crown Vic

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Jacqueline Brossard

Visto
26

Ford Motor Company produce automobili recanti questa targa dal 1956 ad oggi. La reputazione di resistenza e affidabilità ha fatto di questo modello dei preferiti di forze dell’ordine e gli automobilisti per generazioni. Progettazione modifiche avvenute nel corso degli anni, ma la Crown Vic rimane un veicolo pieno-incorniciato trazione posteriore. Sterzo scioltezza notevolmente può sminuire la qualità di guida superiore che questo modello è noto per permettersi. Risposta dello sterzo preciso offre maneggevolezza sicura e precisa durante l’aggiunta per il complessivo buon funzionamento del vostro Ford Crown Victoria.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manometro pressione pneumatici
  • Presa a pavimento
  • 2 cavalletti

Suggerire modifiche

    Verifiche sospensione anteriore

    1

    Ispezionare le gomme auto per usura anormale o difetti visibili. Estrema usura irregolare del battistrada del pneumatico anteriore può indicare sospensione componente guasto. Sostituzione pneumatici consumati o difettosi perché colpiscono negativamente le caratteristiche di maneggiamento. Verificare le dimensioni di tutte e quattro le gomme. Tutti dovrebbero essere le stesse dimensioni come specificato dal costruttore. Pneumatici dovrebbero essere della stessa marca, poiché possono esistere lievi variazioni di dimensione tra marche avendo le stesse dimensioni. Impostare pressione gomme specifiche per l’anno di modello Crown Vic.

    2

    Testare gli ammortizzatori premendo ripetutamente sulla parte anteriore paraurti. Smettere di spingere e monitorare la reazione del corpo vettura. Continuo rimbalzare dopo aver smesso di spingere indica shock debole, che dovrebbe essere sostituito da un professionista qualificato. Eseguire questo test gli urti posteriori pure. Prestazioni ammortizzatore posteriore interesserà sterzo su superfici stradali sconnesse o irregolare. Guidare la macchina lentamente sopra un dosso per testare le scosse dovrebbero ti manca la capacità di rimbalzare la macchina a mano. Più di un rimbalzo dopo un urto anche significa prestazioni scossa povero e indica la necessità di sostituzione.

    3

    Sollevare la parte anteriore della vettura con un jack fino a quando le ruote anteriori sono tre centimetri da terra. Jack posto sta secondo raccomandazione manuale del proprietario. Cuscinetto ruota di controllo run-out sul fronte pneumatici uno alla volta. Afferrare il pneumatico con le mani a 12 e 6 posizioni. Spingere con una mano mentre si tira con l’altra, alternando azione nel tentativo di “muovere” il pneumatico. Limiti accettabili in questo piano sono meno di 010 pollici e appena rilevabile. Movimento rilevato facilmente richiede servizio cuscinetto ruota o la sostituzione di un professionista qualificato.

  1. Sbloccare il volante girando la chiave di accensione nella posizione di esecuzione senza avviamento motorino di avviamento. Controllare i componenti dello sterzo afferrando il pneumatico anteriore lato passeggero nelle posizioni 3 e 9 e tentare di governare le gomme avanti e indietro. Il movimento pneumatico deve essere liscia e uniforme. Scioltezza, sentito in questo momento potrebbe indicare un guasto dei componenti dello sterzo o sospensione e dovrebbe essere corretta da un professionista qualificato.
  2. Adeguamento del settore lo sterzo albero Crown Vic modelli equipaggiati così rimanendo scioltezza al volante è eliminabile. Cremagliera e pignone attrezzate modelli richiedono sostituzione della cremagliera sterzo se persiste scioltezza. Front-end allineamento può anche stringere la risposta dello sterzo di calibrare il movimento pneumatico e angolo. Uno qualsiasi di questi servizi dovrebbe essere fatto da un professionista qualificato come procedura errata potrebbe tradursi in perdita di controllo del veicolo e successive lesioni personali e danni materiali.

Avvertenze & consigli

Chiedere in qualsiasi negozio di auto di tua scelta per le qualifiche e le certificazioni del tecnico manutenzione auto. Tecnici ben preparati saranno orgogliosi delle loro realizzazioni e più che felici di mostrare la prova.

Mai mettere qualsiasi parte del tuo corpo sotto una macchina che è un jack o jack si erge come il fallimento di questi dispositivi può causare lesioni personali o morte. Non utilizzare mai un jack o jack stand oltre il rating di peso sostenuto dal produttore. Sempre situare la presa nella posizione raccomandata dal costruttore macchina o attrezzatura. Non usare mai la Coppa dell’olio motore come punto di contatto per un jack o jack-stand o danni al motore e componenti comporterà.

Suggerire l’elemento