Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come Spray tuo nero luci di coda

Come Spray tuo nero luci di coda

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Gaston Noel

Visto
14

Spruzzare le luci di coda nere può migliorare l’aspetto visivo del vostro veicolo consentendo le luci a fondere in più con il tuo lavoro di vernice. Un fattore importante da tenere a mente quando si pittura le luci di coda nera è la visibilità della tua coda luci per altri driver. È possibile spruzzare le luci di coda nere con maggiore sicurezza utilizzando una vernice spray nera trasparente, che permette un po ‘ più visibilità rispetto a standard nero vernice spray.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Vernice trasparente nero
  • Fanale posteriore
  • Cacciavite
  • Nastro adesivo
  • Giornale
  • Acqua e sapone
  • Rag
  1. Rimuovere la copertura della luce coda dal vostro veicolo. Luci di coda sono attaccati in modo diverso per diversi veicoli. La maggior parte di loro avrà alcune viti tenendoli in luogo però. Svitare qualsiasi viti potete vedere e tirare indietro il fanale posteriore. Probabilmente avrà alcune schede tenendolo saldamente nel posto.
  2. Pulire l’interno del fanalino con acqua e sapone. Sciacquare e lasciare asciugare completamente. Si farà l’irrorazione del fanale posteriore all’interno del coperchio.
  3. Coprire l’esterno della copertura leggera coda con nastro adesivo. Assicurarsi che sia completamente coperto. Non volete qualsiasi vernice all’esterno della copertura della luce della coda.
  4. Magra, la copertura della luce coda contro una superficie verticale, come un muro, così che esso è in posizione verticale. Coprire la superficie dietro la copertura della luce coda con abbondanza di giornale.
  5. Spruzzare un leggero strato di vernice trasparente nero. Vernice spray nera trasparente, come modello Master o della Testors, reperibile in negozi specializzati e in alcuni negozi di auto. Rendere spray anche lento fino a quando l’intera superficie interna è coperto.
  6. Lasciate che il fanale posteriore a secco e provarlo. Potrebbe prendere quanto più di 24 ore per il fanale posteriore per asciugare completamente. Una volta asciutto, rimetterlo in vostro veicolo e vedere se è abbastanza buio per voi. Avere un amico a colpire i freni per voi per controllare il livello di visibilità.
  7. Aggiungere un altro cappotto. Se il fanale posteriore è stato più chiaro a quanto si voleva essere, è sempre possibile aggiungere più vernice. Solo test tra ogni strato di vernice per assicurarsi che non state ottenendo la copertura della luce coda troppo buio per vedere le luci di coda.

Avvertenze & consigli

Controllare le leggi del tuo stato. In alcuni Stati, alterandone il colore delle luci di coda è illegale e si tradurrà in una multa.