Casa » Autos » Auto propria » Come spedire un’auto dal Regno Unito, negli Stati Uniti

Come spedire un’auto dal Regno Unito, negli Stati Uniti

Categoria: Auto propriaAutore: Susanne Bouvier

Visto
11

Se si sposta dal Regno Unito agli Stati Uniti e avete una macchina, si può facilmente portare con voi. È necessario utilizzare un’azienda di autotrasporti internazionali. Ci sono due opzioni di spedizione automatica. Roll On Roll Off, o RORO, è quando la vettura è spinto sul ponte di una nave inferiore e fissata per il trasporto. Con la spedizione del contenitore, si auto è assicurata in un container, che si trova sulla nave per il trasporto.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Scegli il tuo metodo di spedizione preferito. Secondo Autoshippers UK, RORO è solitamente il modo più economico per spedire un’automobile. Tuttavia, se avete bisogno di caricare la macchina con gli effetti personali, allora si dovrebbe prendere la spedizione del contenitore perché lei non può imballare nulla in una macchina che è spedito RORO.
  2. Ottenere preventivi online gratuiti da auto internazionale, compagnie di navigazione. Alcune aziende che offrono U.K. alla spedizione di auto degli Stati Uniti includono Autoshippers UK, Auto auto spedizione e nave My Car. Quando si compila il form di preventivo gratuito, è necessario elencare il tipo di auto che sono spedizione, metodo di spedizione preferito e la destinazione.
  3. Guardare attraverso le citazioni che avete ricevuto per scegliere una compagnia di navigazione. Vedere se le citazioni inclusione porta tasse, tasse di esportazione certificato, assicurazione o altre tasse. Se così non fosse, assicuratevi di chiedere quanto più questi elementi sono andando a costare. Assicuratevi di che scegliere una compagnia di navigazione che vi aiuterà a ottenere un certificato di esportazione, che riduce i ritardi doganali.
  4. Contattare la compagnia per organizzare la spedizione della tua auto utilizzando i recapiti nella citazione. Se sono non prendendo l’auto alla porta te stesso, devi chiedere di ottenere la vettura raccolta. In genere, questo costi aggiuntivi; l’importo varia a seconda di quanto sei dal porto. Si otterrà una nave concreta data dal Regno Unito, ma la data di arrivo negli Stati Uniti sarà una stima.
  5. Chiedere se l’azienda di trasporto ha agenti presso il porto degli Stati Uniti per assistervi con dogana e ottenere il vostro veicolo. Se così non fosse, richiedere la sua assistenza nella creazione di un agente di incontrarvi lì. Se questo servizio non viene fornito automaticamente, si dovrà pagare un supplemento.