Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire uno specchio lato Silverado

Come sostituire uno specchio lato Silverado

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Jacques Ferry

Visto
5

Gli specchi laterali su una Chevy Silverado sono progettati per sopportare una decente quantità di impatto prima di rompersi. Tuttavia, se l’impatto con un altro oggetto è abbastanza duro per sloggiare le molle all’interno della shell, possa rompere lo specchio laterale. Uno specchio rotto lato sul tuo Silverado può causare l’auto a fallire un’ispezione di stato o provocare in te un ricevere una multa salata. Sostituire lo specchio con uno nuovo è l’unico modo per garantire la sicurezza ed evitare costose sanzioni.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • presa 7/16 pollici
  1. Rotolare giù per la finestra del Silverado così è possibile tenere lo specchio con una mano mentre si rimuovere i dadi di montaggio con l’altro.
  2. Aprire la porta e stare tra il telaio della porta e l’interno della porta.
  3. Togliere il coperchio che nasconde i dadi di montaggio dello specchio e il filo imbracatura. Le borchie modellate sull’estremità dell’alloggiamento specchio montaggio passano attraverso la porta e fissare le parti con dadi sulla cassaporta. Pertanto, il coperchio si trova all’interno della porta direttamente di fronte all’alloggiamento di specchio. Per rimuovere il coperchio, semplicemente tirare su di esso.
  4. Individuare il cablaggio dietro il coperchio. Scollegare i connettori tirando su ogni estremità allo stesso tempo.
  5. Tenere lo specchio con una mano mentre si rimuovere i tre dadi di montaggio con un socket 7/16-inch.
  6. Tirare lo specchio fuori dalla porta e sostituirlo con uno nuovo. Fare attenzione quando estraendo lo specchio e la sua sostituzione, come i perni filettati possono graffiare la vernice o la pelle.
  7. Fissare lo specchio della porta stringendo i dadi di montaggio con il socket 7/16-inch.
  8. Spingere le due estremità del cablaggio insieme a ricollegarlo.
  9. Posizionare il coperchio sulla porta il Silverado e spingerla in posizione con la mano.

Avvertenze & consigli

Il reparto di parti e servizi situata a Chevrolet concessionarie possono ordinare la sostituzione specchi OEM (produttore di macchinari originale) che si adattano correttamente sul vostro Silverado.