Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come sostituire uno specchio di lato potenza 2000 Ford Ranger

Come sostituire uno specchio di lato potenza 2000 Ford Ranger

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Auguste Potier

Visto
12

Potenza retrovisori sulle porte dei 2000 Ford Ranger sono una comodità alla funzione di specchio. Con un tocco di un pulsante, il conducente può regolare facilmente la posizione dello specchio. Tuttavia, se lo specchio viene danneggiato o si brucia il motore, sostituendo lo specchio non è un lavoro facile o veloce.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Trim strumento
  • Cacciavite Philips
  • Cacciavite tascabile
  • Set di presa
  • Specchio di ricambio
  1. Rimuovere il pannello della porta mediante lo strumento trim e il cacciavite Philips. Pop la lunetta di interruttore finestra sciolta estraendola delicatamente verso l’alto e fuori dalla porta con lo strumento trim, trasformandolo e scollegare la finestra passare prima dal cablaggio. Rimuovere le viti dal pannello porta con un cacciavite Philips. Ci sono viti nella parte inferiore del pannello porta, così come dietro la lunetta di interruttore di finestra e (a seconda del vostro pacchetto assetto) dietro coperture assetto decorativi che possono essere rimosso con un cacciavite in tasca. Tirare il pannello una volta tutti i fissaggi sono rimossi e rimuovere il pannello. Non dimenticate di staccare l’interruttore di comando specchio prima di tirare via il pannello porta.
  2. Rimuovere il coperchio trim sul retro del montante dietro il Monte specchio, utilizzando lo strumento trim.
  3. Scollegare il cablaggio da specchio a mano.
  4. Rimuovere i dadi sui perni filettati specchio con presa di corrente impostato e disporli sul cruscotto dove si possono facilmente accedervi durante la reinstallazione.
  5. Andare all’esterno della porta e tirare a mano il vecchio specchio fuori dalla porta. Far scivolare lo specchio di ricambio attraverso la porta, assicurandosi che i perni di fissaggio specchio chiaro fori correttamente e non pizzicare il cablaggio o il connettore.
  6. Reinstallare i dadi su borchie specchio e stringerli giù con il set di presa. Spina il cablaggio specchio sfruttare e reinstallare il trim del montante nel contrario di quanto è stato rimosso.
  7. Verificare che lo specchio opera correttamente tenuta anta fino e collegare il controllo mirror switch nel e test funzioni potere dello specchio. Reinstallare il pannello porta nell’inverso del modo in cui che è stato rimosso.