Casa » Autos » Motociclette e automobili europee » Come sostituire un’autoradio in un 1999 VW Passat

Come sostituire un’autoradio in un 1999 VW Passat

Categoria: Motociclette e automobili europeeAutore: Pascal Loiseau

Visto
56

La Volkswagen Passat condivide gran parte delle sue caratteristiche interne con altri modelli VW e Audi A4. Tutti i modelli del 1999 sono dotati di un sistema stereo standard, tra cui un lettore di cassette con le opzioni tra cui un lettore di CD del singolo-disco. Appassionati stereo auto grave sostituiscono spesso il magazzino stereo per un più potente e capace aftermarket stereo autoradio. Ci si può fidare la sostituzione di una macchina professionale tecnico audio o si può scambiare stereo della fabbrica per una nuova unità da soli.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave, 10mm
  • Tagliare lo strumento di rimozione del pannello
  • Strumenti di estrazione stereo Volkswagen
  • Adattatore di cablaggio Cablaggio
  • Kit di installazione stereo aftermarket (con collare di installazione)
  1. Aprire il cofano di Passat e scollegare il cavo negativo della batteria dal post negativo della batteria. Utilizzare una chiave da 10mm per allentare il morsetto del cavo prima di rimuoverlo dalla batteria terminale. Muoversi all’interno della Volkswagen.
  2. Rimuovere il pannello di rivestimento che circonda il montaggio stereo con uno strumento di rimozione del pannello di rivestimento.
  3. Far scorrere gli strumenti di estrazione stereo Volkswagen nelle fessure agli angoli inferiore di stereo della fabbrica. Spingere gli strumenti insieme tirando lo stereo dal dock stereo di Passat.
  4. Scollegare il cablaggio stereo da pannello posteriore della radio dipinga. Rimuovere il cavo del cavo dell’antenna dalla presa sul retro dello stereo.
  5. Far scivolare il collare di installazione incluso con lo stereo nuovo in stereo dock vacante. Spingere il collare nel dock fino a quando scatta in posizione all’interno del dock.
  6. Collegare i connettori stereo cablaggio cablaggio Cablaggio adattatore cavi. Il cablaggio sarà etichettato per illustrare dove devono essere effettuati i collegamenti appropriati.
  7. Collegare il cavo dell’antenna l’ingresso antenna FM con etichetta sul retro dello stereo aftermarket.
  8. Scivolare il nuovo stereo il collare di installazione fino a quando scatta in posizione.
  9. Sostituire il pannello di rivestimento che copre il dock stereo Volkswagen. Spingere con forza il perimetro del pannello di rivestimento per chisura in posto sul cruscotto. Ritorno alla batteria di Passat.
  10. Sostituire la pinza del cavo negativo della batteria intorno all’alberino terminale negativo della batteria. Serrare il morsetto con la chiave e chiudere il cofano del veicolo.

Termini di ricerca in arrivo:

  • come togliere stereo passat 1998
  • smontaggio autoradio passat 1998
  • smontare autoradio passat 1999