Casa » Autos » Auto propria » Come sostituire una targa persa

Come sostituire una targa persa

Categoria: Auto propriaAutore: Georges Andrieu

Visto
7

Una targa è un identificatore per il vostro veicolo che deve essere chiaramente visibile in ogni momento. Una targa persa è rara, poiché è comunemente fissato saldamente al veicolo, ma se ciò si verifica, è possibile ottenerlo sostituito contattando il dipartimento di veicoli a motore di vostro stato. Deve iniziare immediatamente il processo ed evitare di guidare fino ad avere le nuove piastre in mano per evitare problemi, mentre sulla strada. Tieni presente che il processo esatto varia dallo stato.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

  1. Contattare il reparto di polizia locale per segnalare la perdita della tua targa se si sospetta che qualcuno può avere rubato esso. Se la piastra è stata presa, è necessario garantire che la polizia è notificata affinché un’altra persona non è possibile utilizzare le credenziali del veicolo durante la guida.
  2. Visita il locale ufficio del dipartimento di veicoli a motore in persona con la tua scheda di registrazione, patente di guida o altra identificazione emesso dal governo in mano. Se hai perso solo uno dei tuoi piatti, portare altri quello in ufficio.
  3. Compila il modulo per sostituire un piatto smarrito o rubato. Includere nome, indirizzo, numero di registrazione, informazioni sull’assicurazione e numero di titolo del veicolo. Firmare la motorizzazione necessaria dichiarazione giurata o dichiarazione per quanto riguarda il luogo del vostro piatto. Fornire una copia del vostro rapporto di polizia, se applicabile.
  4. Pagare le tasse richieste e ricevere targhe temporanee mettere sulla vostra auto. È necessario utilizzare queste tavole al posto tuo originale targa numero come voi aspettare (a volte mesi) per una nuova copia del tuoi piastre permanente nella posta. Se dichiarato le piastre rubate, riceverai un nuovo numero di targa.

Avvertenze & consigli

Utilizzare tutte e quattro le viti per fissare il vostro piatto nuovo o sostituzione nel luogo strettamente. Potete trovare un kit di viti targa al tuo negozio di ricambi auto locale.

Termini di ricerca in arrivo:

  • rimpiazzare una targa smarrita