Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come sostituire una pompa di carburante su un Audi A4

Come sostituire una pompa di carburante su un Audi A4

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Océane Bataille

Visto
47

La A4 è una vettura di lusso entry-level venduta dalla casa automobilistica tedesca Audi. A4 in primo luogo è stato venduto negli Stati Uniti nel 1994, e continua ad essere un veicolo molto apprezzato e popolare. Il team di ingegneri Audi progettato il sistema di alimentazione in modo un po’ diverso da auto più americane; ma con strumenti giusti, attitudine meccanica e pazienza, è possibile sostituire la pompa carburante.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pinze
  • Etichette
  • Set chiave a bussola
  • Straccio asciutto
  • Chiave dinamometrica
  • Strumento Audi #3307
  • Strumento Audi #3217
  • Bacinella raccoglicondensa
  1. Assicurarsi che l’indicatore di livello carburante legge un terzo pieno o qui sotto prima di iniziare la procedura. Alleviare la pressione dall’impianto carburante rimuovendo il relè della pompa carburante nella scatola dei fusibili motore (sarà etichettato).
  2. Rimuovere il tappo del serbatoio e avviare il motore. Lasciate che il motore inattivo fino a quando esaurisce il carburante nelle linee; il motore si spegne quando la riga è vuota. Spegnere l’accensione.
  3. Scollegare il cavo negativo della batteria con le pinze.
  4. Apri il bagagliaio e rimuovere la moquette e pavimenti copertura tronco. Individuare l’accesso serbatoio carburante direttamente dietro il sedile del passeggero posteriore al centro. Rimuovere la vite dal coperchio.
  5. Sollevare il coperchio e utilizzare tool Audi #3217 con la chiave a bussola per rimuovere il dado. Con il dado rimosso, sarà possibile accedere alla pompa carburante.
  6. Etichettare i tubi della pompa carburante per ingresso e uscita; è necessario essere in grado di connettersi correttamente le linee della nuova pompa del carburante.
  7. Utilizzare strumento Audi #3307 con la chiave a bussola per rimuovere la pompa del carburante. Leggermente girare in senso antiorario per sbloccarlo per rimozione della pompa del carburante. Scollegare attentamente le linee, con la pompa avvolta in un asciugamano, per minimizzare le perdite. Rimuovere i connettori elettrici e posizionate la pompa carburante vecchio la bacinella.
  8. Utilizzare strumento Audi #3307 con la chiave a bussola per inserire la nuova pompa del carburante. La pompa ruotandolo leggermente alla serratura e quindi collegare i connettori elettrici ed i tubi flessibili.
  9. Reinstallare il coperchio del dado di serbatoio carburante usando il tool Audi #3217 con la chiave dinamometrica. Serrare il dado a 50 piedi-libbre. Sostituire il rivestimento del pavimento tronco e il tappeto, ricollegare il cavo negativo della batteria e il tappo del serbatoio.

Avvertenze & consigli

Contattate il vostro rivenditore locale Audi Audi strumenti 3307 # e #3217. È inoltre possibile controllare con un auto parti negozio per vedere se uno strumento equivalente aftermarket è disponibile.

Il sistema di alimentazione è sotto forte pressione; mai lavorare intorno alla pompa del carburante o linee senza prima pressione del sistema carburante alleviamento.

Termini di ricerca in arrivo:

  • pompa serbatoio audi a4
  • smontare pompa benzina audi