Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come sostituire una padella cracking di olio su una VW

Come sostituire una padella cracking di olio su una VW

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Simone Renault

Visto
8

Se si ha colpito una roccia o un buco pentola con la Volkswagen, una delle parti più vulnerabili della vettura possa essere stata danneggiata: la Coppa dell’olio. Situato sotto la vettura, la Coppa dell’olio raccoglie olio che ha già lubrificato il motore della vettura. Sostituendo una padella olio cracking richiede di lavorare sotto la pancia dell’auto.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Guanti
  • Cric
  • Cavalletti
  • Gocciolatoio
  • Chiave
  • Grande Cuneo
  • Spazzolone
  • Sigillante
  1. Innestare il freno di emergenza di VW. (Anche se l’auto non è su, il freno di emergenza è una precauzione di sicurezza, per evitare il rischio di scivolare i cavalletti auto).
  2. Jack l’auto fino ponendo il cric 6 a 8 pollici dietro il pneumatico del lato passeggero. Se si guarda a questo punto vedrete un indicatore che dice dove posizionare il jack. Essere sicuri di non collocarlo altrove o si può danneggiare il telaio della vettura.
  3. Posizionate il supporto jack sotto l’auto circa un piede dalla gomma sul telaio. (Questo è per assicurare che la VW si solleva). Abbassare la macchina sul cavalletto jack sbobinamento il cric.
  4. Jack l’auto sul lato del conducente inserendo il jack 6 a 8 pollici dietro pneumatico sul lato del conducente. Cercare ancora una volta, l’indicatore che mostra esattamente dove posizionare il cric. Una volta che l’auto è sollevata, posto vostro altri jack stand sotto la macchina come avete fatto sul lato del passeggero.
  5. Portare la vostra vaschetta olio nuovo con voi sotto la macchina. La Coppa dell’olio si presenta come una scatola di metallo appeso giù dalla pancia della vettura direttamente sotto il motore.
  6. Scarico qualunque olio sporco è lasciato in padella olio cracking utilizzando la chiave inglese per svitare il tappo olio. Assicurarsi di posizionare la Coppa dell’olio sotto il tappo, in modo che rileverà l’olio sporco.
  7. Utilizzare il cricchetto impostata per rimuovere le viti che bloccano la Coppa dell’olio in luogo. A seconda del modello VW, potrebbe essere necessario spostare il compressore a/c fuori strada al fine di raggiungere alcuni dei bulloni sulla Coppa dell’olio. Se è così, allentare la cinghia serpentina, che si snoda intorno a puleggia del compressore a/c, individuando la puleggia del tenditore. Premere il bullone tenditore in avanti con il cricchetto per disinnestare il tenditore, allentando la cintura serpentina. Srotolare la cintura dal compressore a/c solo. Se voi svolgerlo eventuali ulteriori si possono dimenticare come esso è stato indirizzato intorno le altre pulegge. Se questo accade, vi è un diagramma sotto il cofano che illustrano come la cintura serpentina è indirizzata. Una volta che il compressore a/c è sciolto dalla cintura di serpentina, tirarlo dalla padella olio per rivelare che i restanti bulloni tenendo la Coppa dell’olio per l’auto.

    Oltre a rimuovere la cinghia serpentina a seconda del modello, inoltre potrebbe essere necessario ruotare l’albero a gomito. Sono un assistente a cricchetto grande bullone sporge orizzontalmente dall’albero a gomito per consentire di raggiungere qualsiasi bulloni rimanenti.

  8. Curiosare la Coppa dell’olio fuori con un grande Cuneo se esso non si staccano facilmente dopo tutto i bulloni sono stati presi fuori.
  9. Pulire e asciugare il Monte con un asciugamano di carta o pennello macchia dove si posizionerà il nuovo olio pan.
  10. Spruzzare una sottile linea di sigillante sulla superficie della padella nuova che sarà premere contro l’auto. Rapidamente portare la Coppa dell’olio nuovo al Monte e premerlo piatta. Avvitare bulloni un paio di tenere il nuovo stampo in luogo.
  11. Serrare tutti i bulloni con il set di ratchet. Se dovessi avere un assistente ruotare l’albero a gomito per girare alcuni bulloni più, fare di nuovo ora per mettere nei restanti bulloni.

    Lo stesso vale per il compressore a/c: premere il compressore indietro contro la Coppa dell’olio, inserire il bullone che lo aveva tenuto al suo posto e utilizzare il cricchetto per spostare il tendicinghia libero in modo che si può avvolgere il nastro serpentino intorno alla puleggia del compressore a/c.

  12. Per rimuovere ogni stand auto uno alla volta, utilizzare le prese di auto.