Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come sostituire una Mustang Dash Pad

Come sostituire una Mustang Dash Pad

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Marguerite Begue

Visto
8

Tappetino cruscotto un 1965 Ford Mustang è una delle componenti più evidente nell’interno della vettura. Dopo anni di seduta al sole e cura impropria, le pastiglie di dash cominciano a crack e deformare, che toglie notevolmente l’aspetto dell’interno. Questo articolo copre il modello 65, ma l’installazione su vetture della stessa epoca è simile. La sostituzione del pattino dash può essere fatto in meno di un giorno e i risultati in un interno molto piu ‘ bello.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa insieme e cricchetto
  • Chiavi fisse
  • Punzone di metallo
  1. Rimuovere le viti che tengono il trim che si trova direttamente sotto il parabrezza sul bordo principale del cruscotto. Togliere i pezzi e accantonarle. Se essi sono sbiaditi, può essere aggiornati prima di essere reinstallato.
  2. Rimuovere le quattro viti che si trova sopra il cluster calibro e le quattro viti che si trova sopra la porta del cassetto portaoggetti. Rimuovere le viti che fissano la griglia dell’altoparlante verso l’alto del pad e rimuovere la griglia.
  3. Scollegare i fili che vanno all’altoparlante e rimuoverlo. Ci sono probabilmente alcune viti tenendolo. Tirare fuori i dotti sbrinatore che sono fissati al cruscotto con clip.
  4. Rimuovere le quattro viti sopra il cluster calibro e le quattro viti sopra la porta del cassetto portaoggetti. Rimuovere i quattro dadi che resisti il pad dash e che si trovano all’interno del cruscotto pad, su entrambe le estremità e due al centro. I dadi su entrambe le estremità non sono visibili. Con la mano per individuarli e quindi utilizzare una presa con un’estensione di rimuoverli.
  5. Installare il nuovo dash con i bulloni alle due estremità e al centro. Potrebbe essere necessario tagliare alcuni della schiuma via dove il pad incontra il parabrezza per ottenere una perfetta aderenza. Fare attenzione a non tagliare troppo lontano.
  6. Installare le otto viti che tengono anche il pad in posizione. Fori devono essere fatte nel nuovo pad per inserire le viti attraverso. Utilizzare un pugno per farlo.

Avvertenze & consigli

Se si sta installando un 65 Mustang dash pad, non ci sono nessun dadi centro. Ci sono anche alcune lievi differenze di assetto che non influiscono sulla rimozione e reinstallazione.