Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come sostituire una lampadina del faro su una Dodge Caravan 1997

Come sostituire una lampadina del faro su una Dodge Caravan 1997

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Bernard Loiseau

Visto
7

Nel 1997 dodge Caravan, un’unità della lampadina faro singolo contiene sia gli elementi del basso-fascio e gli elementi del alto-fascio. Ciò significa che c’è solo una lampadina sul driver’ lato e uno sul lato del passeggero. Il beneficio c’è aer meno lampadine a dover sostituire. L’inconveniente è che, anche se un solo elemento si brucia (l’elemento del basso-fascio o l’elemento del alto-fascio), è ancora necessario sostituire la lampadina per motivi di sicurezza. Fari ovviamente migliorano la visione per la guida notturna, ma possono anche fare l’auto più visibile agli altri piloti durante il giorno.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set cricchetto e presa
  • Guanti di gomma
  • Lampadina faro anteriore di ricambio n/a combinazione basso-fascio/abbaglianti)
  1. Aprire il cofano della vostra Dodge Caravan n/a
  2. Individuare la vite di montaggio faro, in alto al centro dell’Assemblea con il faro bruciato, quindi rimuovere con il cricchetto e una presa di corrente.
  3. Wiggle/jimmy l’Assemblea Faro avanti dalla parte anteriore della carovana quanto basta per raggiungere dietro e accedere alla connessione di lampadina e il filo del faro.
  4. Rimuovere il filo di collegamento dalla base del faro.
  5. Ruotare la lunetta base e fissaggio del bulbo faro in senso antiorario per rimuoverlo dall’assembly faro. Rimuovere ed eliminare la vecchia lampadina.
  6. Posizionare la lampadina di ricambio 9007 attraverso la ghiera di fissaggio (assicurarsi che i fili della lunetta siano rivolte verso la direzione del bulbo), quindi allineare la lunetta e il faro nell’assembly faro. Non consentono di contattare la porzione del bulbo di vetro del faro ricambio di pelle nuda (dita). Sudore e oli della pelle si surriscalda il vetro, compromettere la vita della lampadina di ricambio.
  7. Girare base della lunetta e faro lampadina in senso orario finché scatta in posizione nell’assembly faro.
  8. Reinserire il gruppo faro in posizione. Assicurarsi di allineare i perni di guida sul retro dell’Assemblea nei loro rispettivi supporti. Allineare la parte superiore dell’Assemblea con il foro della vite di montaggio, quindi sostituire la vite e fissarla con il cricchetto e presa.