Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sospensione e manutenzione riparazione » Come sostituire una Jeep Grand Cherokee Sway Bar

Come sostituire una Jeep Grand Cherokee Sway Bar

Categoria: Sospensione e manutenzione riparazioneAutore: Aurore Vaillant

Visto
9

Il diametro della barra antirollio su una Jeep Grand Cherokee determina la sotto – o over – orientare su questo veicolo, tenendo conto interasse, altezza e peso. Quando viene rimossa la barra antirollio, assicurarsi che il bar di sostituzione è dello stesso diametro; Se non lo è, si dovrebbe capire che la gestione non sarà lo stesso.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • cricchetto 3/8-inch drive
  • Set di chiavi a bussola 3/8-inch drive
  • Serie di chiavi
  1. Sollevare e sostenere il veicolo su cavalletti. Rimuovere la barra antirollio link utilizzando una chiave a tenere la testa del bullone centro, che è sopra l’estremità della barra antirollio e una presa di corrente per rimuovere il dado sul fondo sotto il braccio di controllo inferiore.
  2. Estrarre le due viti nei morsetti barra antirollio anteriore. Questi bulloni fissare la barra al telaio. Rimuovere la barra.
  3. Inserire la nuova barra antirollio con il centro della barra sdraiato sul pavimento e le gambe, rivolta verso il retro della Jeep. Sollevare le gambe e disporle sopra i bracci di controllo inferiori. Inserire il jack del pavimento sotto il centro della barra di ondeggiamento e sollevare la barra antirollio al jack fino a 3 cm dal telaio.
  4. Installare la barra antirollio link sulle gambe barra antirollio e allegare il link per il braccio di controllo inferiore. Avvitare il dado sul fondo e serrare fino a quando le boccole di collegamento iniziano a comprimere. Installare le nuove boccole di gomma supporto alla parte anteriore della barra antirollio, direttamente sotto i fori per bulloni nella cornice dove si troverà il morsetto di fissaggio. Assicurarsi che il lato piatto della boccola è rivolto verso il telaio.
  5. Sollevare il jack del pavimento fino a quando preme la barra antirollio boccole contro il telaio. Installare il metallo protezione tappi e bulloni e serrare.