Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazione » Come sostituire una guarnizione collettore aspirazione 304 di AMC

Come sostituire una guarnizione collettore aspirazione 304 di AMC

Categoria: Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazioneAutore: Louis Maillet

Visto
25

American Motors Corporation è stata fondata nel n/a AMC, come altre società di auto americane, introdotto leggeri e potenti motori V-8 anni cinquanta e sessanta per rimanere competitivi nella corsa di cavalli. Il motore 304-cubic-inch degli anni settanta e ottanta è un discendente diretto dell’originale AMC V-8 e poteri AMC auto, camion e jeep. In cima il motore è un collettore di aspirazione che guida la miscela di aria e carburante dal carburatore ai cilindri.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set chiave
  • Set di presa
  • Chiave a cricchetto
  • Raschietto guarnizione
  • Sigillatore guarnizione RTV
  • 2 Di guarnizioni collettore OEM di spessore in acciaio
  • Chiave dinamometrica
  1. Spegnere il motore e lasciarlo raffreddare. Aprire il cofano. Allentare e rimuovere il dado di ala in cima l’aria più pulita a mano. Sollevare il gruppo pulito di aria verso l’alto e metterlo da parte. Allentare e rimuovere il tubo del carburante e throttle linkage dal carburatore – ha rivelato dopo aver tolto l’aria pulitore – con una chiave.
  2. Individuare i bulloni di fissaggio sulla parte superiore del collettore di aspirazione. Allentare e rimuovere i bulloni con una chiave presa e cricchetto. Sollevare il collettore di aspirazione verso l’alto dalla parte superiore del motore. Uso cura..–il carburatore è ancora attaccato alla parte superiore del collettore.
  3. Raschiare la guarnizione collettore esistente da ciascun lato della superficie di accoppiamento del motore con un raschietto di guarnizione. Raschiare eventuali residui di guarnizione da ogni lato delle superfici di accoppiamento nella parte inferiore del collettore di aspirazione, pure.
  4. Applicare una perlina di 1/4 pollici di camera-temperatura di vulcanizzazione sigillatore guarnizione intorno i porti di acqua sulla superficie di accoppiamento del motore. Premete leggermente una guarnizione collettore tipo originale-attrezzature in acciaio spessore sopra il sigillante RTV su ciascun lato del motore.
  5. Abbassare il collettore di aspirazione del motore. Assicurarsi che i fori di montaggio nel collettore line up con i fori di montaggio nelle teste cilindro sopra il motore. Infilare tutto il collettore mantenendo i bulloni in dito-stretto.
  6. Inserire una presa su una chiave dinamometrica. Stringere il collettore di aspirazione, mantenendo i bulloni a 25 piedi-libbre nella sequenza indicata nelle istruzioni fornite con le guarnizioni del collettore di aspirazione o un manuale di riparazione per il vostro veicolo dotato di motore 304.
  7. Collegare il collegamento di linea e acceleratore di carburante al carburatore e serrare i raccordi con una chiave. Abbassare l’aria pulitore sul perno filettato sulla parte superiore del carburatore e fissarla con il galletto. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Stringere il collettore di aspirazione, mantenendo i bulloni nella sequenza corretta può causare il collettore a deformare, causando perdite e guarnizione collettore possibile fallimento.

Termini di ricerca in arrivo:

  • quanto stringere collettore aspirazione