Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Un'altra intervista della riparazione del veicolo e » Come sostituire una frizione Honda Accord

Come sostituire una frizione Honda Accord

Categoria: Un'altra intervista della riparazione del veicolo eAutore: Amaury Letellier

Visto
5

La frizione sul vostro Honda Accord è progettata per scollegare le ruote dal motore in modo che le ruote non mantenere girando quando la macchina è ferma. Senza questa caratteristica, il motore Honda Accord morirebbe ogni volta che è venuto ad una fermata. Quando la frizione Honda Accord va male, spesso vedrete il fluido attorno all’albero del pedale frizione. È possibile sostituire la frizione nel vostro Honda Accord in circa 8-10 ore, risparmiando un sacco di soldi sul costo del lavoro.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • blocco di legno 4-in-4 pollici
  • Cric
  • Due jack stand
  • Utensile pneumatico
  • Set chiave a bussola
  • Barra di leva
  • Maglio
  • Chiave dinamometrica
  • Filettatura Loctite
  • Strumento di allineamento frizione
  • Fluido di trasmissione
  • Imbuto

Suggerire modifiche

    Come sostituire una frizione Honda Accord

  1. Mettere la trasmissione Honda Accord nel “Parco” e posizionare un blocco di legno dietro uno dei pneumatici posteriori per evitare che l’auto rotazione all’indietro. Utilizzare un cric per sollevare l’estremità anteriore del veicolo e inserire un jack stand sotto entrambi i lati dell’asse per sollevare l’estremità anteriore.
  2. Togliere entrambi pneumatici anteriori a farsi molto spazio per lavorare e impostare le gomme al lato. Posto un drenaggio pan sotto lo scarico trasmissione collegare e staccare la spina con una chiave a bussola.
  3. Spostare lo scarico fuori strada panoramica così accidentalmente non si sputa. Svitare l’alloggiamento della trasmissione utilizzando una chiave a bussola per rimuovere i bulloni e poi tirare lentamente l’asse di trasmissione utilizzando una barra di leva e un maglio.
  4. Svitare i bulloni con una chiave a tubo di trasmissione e staccare i sensori che sono seduto sulla parte posteriore della trasmissione. Scollegare il bullone di montaggio motore appena sotto la trasmissione e quindi scollegare i tre dadi che si connettono la trasmissione per il supporto di motore.
  5. Inserire un jack sotto la trasmissione per tenerla e quindi rimuovere le viti del coperchio della trasmissione. Annullare i sei bulloni che fissano la piastra di pressione sulla trasmissione e poi decollare le otto viti che tengono il volano.
  6. Impostare la chiave dinamometrica a piedi 76 chili e posizionare il nuovo volano sulla trasmissione utilizzando un modello incrociato come stringere i bulloni con la chiave dinamometrica. Utilizzare uno strumento di allineamento, che può ottenere presso il rifornimento locale automobilistico, per verificare l’allineamento, come si installa la piastra di pressione.
  7. Collegare la piastra di pressione sopra il volano con la coppia chiave insieme a 19 piedi libbre. Impostare il nuovo throwout cuscinetto al posto della piastra di frizione che è venuto con la nuova frizione e spingere l’albero di trasmissione nuovamente dentro il posto.
  8. Rimontare il coperchio di polvere sopra la trasmissione con bulloni e quindi collegare la trasmissione per il supporto di motore con le viti che avete tolto in precedenza. Ricollegare il bullone di montaggio motore sopra la trasmissione e quindi collegare i sensori alla parte posteriore della trasmissione.
  9. Fissare l’alloggiamento della trasmissione con la bussola e fissare il tappo di scarico sul fondo della trasmissione. Rimettiti entrambi pneumatici anteriori Honda Accord.
  10. Rialzare il veicolo e rimuovere entrambi cavalletti da assi e quindi abbassare il veicolo al suolo. Riempire la trasmissione con fluido ed estrarre il blocco di legno da dietro la ruota posteriore.

Avvertenze & consigli

Come si monta il volano, utilizzare filo Loctite sui bulloni. Ciò manterrà da venire annullata.

Per evitare di ustionarsi, lasciate che il motore raffreddare prima di tentare di lavorare su di esso.

Suggerire l’elemento