Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come sostituire una finestra di Dodge Dakota

Come sostituire una finestra di Dodge Dakota

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Zacharie Olivier

Visto
9

Se quello di windows sul vostro camion Dodge Dakota è incrinato o rotto, è necessario sostituirlo. Se il vetro della finestra stessa è intatto ma non rotolano su o giù correttamente, il problema è probabilmente il regolatore. Se è necessario sostituire il vetro della finestra e/o il regolatore, è necessario arrivare all’interno dello sportello rimuovendo il pannello di rivestimento interno. Il processo esatto può variare a seconda dell’anno di camion e se non la porta ha componenti come altoparlanti installati.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tagliare il bastone o panno
  • Cacciavite
  • Chiave
  • Vetro finestra
  • Alzacristalli

    Rimozione del pannello porta

  1. Curiosare fuori i controlli per le finestre di alimentazione utilizzando un bastone di assetto. Se il Dakota ha manuale windows, funziona un panno tra la manovella della finestra e la porta a staccare la sua clip e rimuovere la manovella.
  2. Rimuovere le viti di fissaggio del pannello porta con un cacciavite. Loro posizioni principali sono lungo il bordo inferiore del pannello e all’interno della maniglia della porta interna.
  3. Tirare l’anta verso l’alto per rilasciare i suoi ganci dalla porta, poi portarlo fuori dalla porta. Scollegare tutti i connettori del cablaggio Cablaggio e l’asta di collegamento del manico.
  4. Sbucci indietro lo scudo d’acqua plastico sulla porta e sollevare la guarnizione interna meteo dall’apertura porta vetro.
  5. Rimuovere l’altoparlante della porta rimuovendo le viti di montaggio, sollevandolo e scollegare il connettore elettrico.
  6. Riparando la finestra

  7. Sollevare la finestra dove è possibile accedere ai dadi di fissaggio il bicchiere, quindi togliere i dadi con una chiave (che può richiedere una chiave Torx).
  8. Inclinare in avanti il vetro per rimuoverlo dalla pista e poi sollevarlo fuori dalla porta.
  9. Rimuovere i fissaggi di montaggio per l’alzacristalli, scollegare il connettore elettrico e il regolatore dalla porta.
  10. Installare il regolatore di ricambio in portiera, bullone e la porta e la pista e collegare il connettore elettrico.
  11. Far scorrere il vetro della finestra nella porta, agganciare il regolatore e la pista e si bullone al posto.
  12. Ricollegare il pannello di rivestimento interno in ordine inverso di rimozione.

Avvertenze & consigli

Se è necessario sostituire il regolatore ma non il vetro, sollevare il vetro fuori il telaio dopo aver tolto le viti e su nastro alla porta.