Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come sostituire una cinghia serpentina un passaporto di Honda 2000

Come sostituire una cinghia serpentina un passaporto di Honda 2000

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Aimée Imbert

Visto
5

Il passaporto di Honda 2000 ha una cintura di serpentina singola che opera ogni accessorio allo stesso tempo. La cintura serpentina è indirizzata intorno le pulegge accessorie in un processo che permette a tutti gli accessori per operare dalla stessa cintura allo stesso tempo. Le creste sollevate all’interno della cintura serpentina viaggiano all’interno di scanalature su ogni accessorio puleggia. Questo rende più facile per la cintura trasformare le pulegge accessorie. Cambiare la cinghia immediatamente se c’è danno presente sul nastro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • cricchetto 3/8-inch drive
  • Kit presa metrica
  1. Sollevare il cappuccio sul passaporto Honda 2000 e fissarlo con l’accessorio asta bloccaggio.
  2. Individuare il diagramma di routing cintura serpentina che è timbrato alla parte superiore del coperchio della ventola di plastica. Il diagramma ha le istruzioni di routing per la nuova cinghia serpentina.
  3. Individuare il dispositivo per la cintura serpentina di tensionamento cinghia. Questo dispositivo sul passaporto Honda 2000 e si trova sotto l’alternatore. Utilizzare la puleggia del rullo che è collegata al dispositivo tenditore per girare il tenditore.
  4. Girare il tenditore della testa del bullone al centro della counterlockwise puleggia rullo con la barra dell’interruttore e una presa di corrente. Rimuovere la cinghia fuori da intorno alla puleggia del rullo. Rilasciare il tenditore e lasciate ritirare fino all’arresto. Rimuovere la barra dell’interruttore e presa.
  5. Rimuovere la cinghia da tutte le pulegge accessorie e tirare la cinghia fuori della baia del motore. Posizionare la cinghia sul terreno e abbinarlo al nuovo nastro per assicurarsi che la nuova cinghia è la lunghezza corretta.
  6. Indirizzare la nuova cinghia intorno ogni puleggia facendo riferimento al diagramma serpentine belt routing dalle istruzioni di routing. Lasciare la puleggia del rullo per ultimo.
  7. Girare di nuovo il dispositivo tenditore dalla puleggia del rullo e far scivolare la cinghia intorno alla puleggia del rullo. Rilasciare il tenditore e rimuovere la barra dell’interruttore e presa. Si stringerà la cinghia come il tenditore si ritrae. Assicurarsi che la nuova cinghia è centrata sotto la puleggia del rullo.
  8. Ispezionare la cintura e assicurarsi che sia completamente all’interno di ogni puleggia. Poi, manovella il passaporto di Honda 2000 e permettono al motore di funzionare per circa dieci secondi. Spegnere il motore e ricontrollare la cinghia. Chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Se il diagramma di routing è manca o è svanita, annotare il processo di routing della vecchia cintura con blocco note e penna prima di rimuovere la cinghia dalle pulegge.

Mentre è in esecuzione, tenere mani e strumenti dalle pulegge mobili sulla parte anteriore del motore.