Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come sostituire una cinghia di distribuzione su una Sebring 1996

Come sostituire una cinghia di distribuzione su una Sebring 1996

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Léon Garcia

Visto
23

Sostituire la cinghia di distribuzione sul tuo 1996 Chrysler Sebring, anche se non facile, può essere fatto nel vostro vialetto. Sostituire la cinghia di distribuzione è più complicata di sostituire una cinghia del ventilatore e comporta molto più lavoro. Cambiando la cinghia di distribuzione dovrebbe essere fatto al momento consigliato..–quando il motore ha superato i n/a km. La Sebring è quello che è conosciuto come un motore di interferenza. Se la cinghia si rompe o si estende su un motore di interferenza, è probabile causare ingenti danni alle valvole, pistoni o canne.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Set di chiavi a bussola 1/4-inch auto
  • cricchetto 1/4 pollici
  • Set di chiavi a bussola 1/2-inch auto
  • a Cricco 1/2 pollici
  • pistola ad aria 1/2 pollici
  • Coppiglia
  • Morsa
  • Serie di chiavi metriche
  • Presa a pavimento
  • Cavalletti
  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti
  • Chiave dinamometrica
  • Bacinella raccoglicondensa
  • Liquido refrigerante/antigelo
  1. Spegnere il motore. Sollevare e appoggiare la macchina su cavalletti. Rimuovere la ruota dal lato del passeggero. Utilizzare un jack piano per sostenere il motore mentre si crea qualche camera per sostituire la cinghia di distribuzione.
  2. Rimuovere il paraspruzzi interna, serbatoio liquido refrigerante, il supporto di motore destro e staffa, l’accessorie cinture, il bullone puleggia albero motore, puleggia albero motore e temporizzazione cintura copertine per fare spazio alla manovra quando si sostituisce la cinghia di distribuzione. Il paraspruzzi interiore è una plastica leggera e flessibile che può essere ripiegata in fuori strada e tenuta sul posto dietro le pinze freno a disco. I tre rivetti pop di plastica possono essere rimosso posizionando le dita dietro il paraspruzzi accanto i rivetti e tirando delicatamente. Mettere una bacinella sotto il motore e svitare il serbatoio liquido di raffreddamento del vano motore. Staccare il tubo del serbatoio del refrigerante serbatoio di collegamento al radiatore.
  3. Mettere il bullone puleggia albero motore nella ruota dentata dell’albero a gomito e girare in senso orario per allineare i segni sulla ruota dentata albero motore e il blocco motore. Entrambi pignoni cam hanno un marchio sul bordo esterno e questi dovrebbero allineare di fronte a altro orizzontalmente.
  4. Rimuovere i bulloni del tenditore automatico e il tenditore. Questo vi permetterà di rimuovere la cinghia di distribuzione.
  5. Mettere il rullo tenditore in una morsa e comprimere molto lentamente l’asta indietro nel cilindro. Installare una coppiglia attraverso i fori nel cilindro per mantenere l’asta di estensione durante l’installazione. Tenere il tenditore in posizione verticale in modo che non ottiene aria in esso.
  6. Installare la cinghia di distribuzione sul pignone manovellismo, poi sopra la pompa dell’acqua per il tenditore, sopra la ruota dentata destra e sopra la ruota dentata sinistra e infine attraverso il tenditore. Assicurarsi che tutti i segni di allineamento sono allineati e installare il tenditore e i bulloni e serrarli in giù. Tirare fuori il tenditore copiglia e consentire il tenditore di estendere. Questo si applica pressione sulla puleggia del tenditore, che a sua volta verrà applicata tensione alla cinghia.
  7. Controllare i segni di allineamento ancora una volta e girare il motore di giro in senso orario due giri e assicurarsi che il calendario segna ancora linea e che non esiste nessuna resistenza come si è capovolta. Serrare il bullone tenditore a 20 piedi-libbre di coppia.
  8. Rimuovere il bullone dell’albero motore e installare il resto dei componenti in ordine inverso di rimozione. Una volta installata la puleggia albero motore, serrare il bullone dell’albero motore a 85 piedi-libbre di coppia. Abbassare il veicolo e riempire il serbatoio del liquido refrigerante con liquido refrigerante/antigelo.

Avvertenze & consigli

Indossare sempre guanti e occhiali protettivi quando si lavora su veicoli.